Ciao a tutti. Io ho comprato l'altro giorno l'ennesima shappire con le qualimi sno trovato sempre benissimo...ma questa volta ho molti dubbi. La scheda è una 4670 512mb. Prima ho avuto un problema con l'uscita tv, non ancora del tutto risolto...si vede malissimo e il cavetto "Compnent" è inutilizzabile in quanto sembra non interfacciarsi con nessun lcd e/o dvdrecorder...vabbè....ma la cosa che mi disturba di piu' è questa:
Da un programmino di rilevazione componenti del pc, mi era saltata agli occhi la GPU core a 877.
Sicuro che dovesse essere a 750 ho scaricato ati tray tool. Premetto che in vita mia non ho mai Overloccato nulla...vado in info sistema e leggo : GPU Core : 877 Memoria core : 2,25
Alcuni mi hanno detto che poteva essere un problema di tale programma...ma erano due! Ieri ho fatto il 3dMark bench, ma prima di avviarlo in informazioni leggo : Scheda 4670 GPU Core 870 Mem : 0
Tutto cio' è normale? Siccome la scheda era l'unico componente di quelli comprati che non era sigillato...ho ragione di pensare che non è nuova? Tra l'altro in poche ore di uso mi ha dato 3 volte il mess di VPU Recover...
Qualcuno mi puo' aiutare? Almeno a riportare le specifiche come dovrebbero?
Grazie a tutti