Ma secondo voi qual'è stato il gioco migliore di tutti i tempi.
Non dico necessariamente il più bello ma anche quello che vi ha dato più soddisfazioni, che non vi ha fatto dormire di notte o che ricordate con più nostalgia.
Ma secondo voi qual'è stato il gioco migliore di tutti i tempi.
Non dico necessariamente il più bello ma anche quello che vi ha dato più soddisfazioni, che non vi ha fatto dormire di notte o che ricordate con più nostalgia.
commandos2...e....halflife
Monkey Island I, II, III,IV, e speriamo anche V. Nel gioco sia Guybrush, sia Lady VooDoo dicono di avere un contratto con la Lucas Arts per 5 episodi!
Sensible World of Soccer.....Mitico!!!![]()
Path ma allora non hai ancora provato Vampire!?!:
Hhihihihi!!!
Vampire RuLEz
Troppo figo (L' ho finito un paio di volte e mi sono visto tutti e tre i finali![]()
)
Scyaoz
[Modificato da K3iji M@3d@ il 22-01-2001 alle 13:25]
a livello affettivo, sicuramente la serie di Monkey.....strepitosi i primi due!
Hidden and Dangerous è un piccolo capolavoro (con tutti i suoi bug) e Half Life ed Alone in the Dark dei MITI!
Forse vi sembreranno giochi preistorici, ma che ce volete fà, sò vecchiotto....
'yezzz!
GP3: mi stà tirando scemo! ci perdo intere giornate alla ricerca del tempo!![]()
Unreal TOURNAMENT come grafico e Metal Gear Solid come storia(anche se è in ENGLISH) rimanendo tra quelli attuali xchè con quelli vecchi non sò dove mettere le mani:confused:
GP1, GP2, GP3!!!!!!!!!!!!!!!
e nn puo mankare..WORMS ARMAGEDDON!!!!
ma direi che come giochi vecchiotti.. la serie di monkey.. è stata mitica...mentre il 3 ed il 4 sono squallidi...
sul fronte giochi recenti...
sicuramente io valuto quelli che ho terminato...e che mi hanno fornito forti emozioni e soddisfazioni....
HALF-LIFE!! grande...
E POI IL MITICO E SUPERBO!!!!!!!
BALDUR'S GATE 1/2....terminati con le lacrime agli occhi..
ma la storia migliore che abbia mai visto...è di vampire.....
un gioco con un doppiaggio da far rabbrividire l'anima....
unreal.. è il gioco che mi ha fatto più impressione.... dato che a quei tempi.. passando dai primi giochi voodoo.. ad unreal con voodoo2......è stato incredibile..!!!
inpressionante..........
ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)