Dato che ho bisogno di più controller ide, e non vorrei installare un controller pci, esiste in commercio una mb che ne ha più di due per Athlon slot A, possibilmente overclockabile?
Ho un processore Athlon 700 Mhz.
Grazie e saluti
Dato che ho bisogno di più controller ide, e non vorrei installare un controller pci, esiste in commercio una mb che ne ha più di due per Athlon slot A, possibilmente overclockabile?
Ho un processore Athlon 700 Mhz.
Grazie e saluti
A proposito, leggevo che esiste la Abit KA7 raid con 2 ide-100 e 2 ide66, ma che con il raid non é possibile installare + di 4 periferiche.
Il mio problema é che voglio installare + di 4 periferiche.
Ancora saluti
con la kt7 puoi installare in totale 8 periferiche ide... se vuoi il multiraid con + di 4 periferiche passa allo scsi, se invece vuoi farlo con l'ide ci sono problematiche molto complesse che ne sconsigliano l'implementazione su sistemi "normali", comunque esistono controller che possono gestire fino a 16 periferiche ide questo pero' si puoi fare solo se si hanno motherboard particolari...
Grazie per i consigli,
ma credo che avere 8 periferiche normali mi può bastare, basta che lavorino almeno a UDMA66.
Se ho letto bene la KA7 Raid monta 2 IDE UDMA100 + 2 IDE UDMA66.
L'unica cosa che non capisco é il "raid".
Che tipo di tecnologia é?
C'é bisogno di periferiche dedicate o é compatibile anche con le altre?
Ancora grazie e saluti
allora kt7raid fa al caso tuo visto che puoi montare fino a 8 periferiche eide 66, il raid serve ad aumentare le prestazioni ottimizzando il flusso dati ma nel tuo caso non serve...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)