Come posso velocizzare l'avvio di xp
premesso che ho gia ridotto i processi che si aprono all'avvio del pc tramite msconfig?
Come sistema operativo ho xp sp3
Come posso velocizzare l'avvio di xp
premesso che ho gia ridotto i processi che si aprono all'avvio del pc tramite msconfig?
Come sistema operativo ho xp sp3
posta la configurazione hw e segnala i software installati. cosi' possiamo darti indicazioni piu' mirate.
Hai controllato anche tra i servizi che sia avviano automaticamente?
come si posta la configurazione hw?
ho controllato i servizi quali posso disabilitare?
se puoi postare la lista dei servizi verifichiamo insieme.. ^_^ ... ti basta fare uno o più screen.
ehm... cpu, ram, scheda video, hd,...Originariamente inviato da quebec
poi la lista dei sw, per verificare se qualcuno mette componenti in esecuzione automatica non necessari.
sui servizi, se ti basta l'interfaccia stile w2k puoi disabilitare i temi di windows.
.
come si fa lo screen?
cos'è l'interfaccia stile w2k?
se disabilito i temi di windows cos'è che nn vedo +?
tasto printscreen (o stamp) e poi in un programma di grafica (va benissimo il paint) incolli il contenuto della clipboard (lo schermo catturato).
semplicemente xp con lo stile classico, senza le finestre stile fumetto (tema luna).
a parte l'aspetto fumettoso, non perdi nulla. io l'ho sempre disabilitato per guadagnare in memoria libera e prestazioni. come disabilito anche tutte le animazioni ed effetti delle finestre.
ti consiglio di provare la piccola tool startup è ottimo e leggero si installa e compare un icona nel pannello di controllo da li puoi gestire tutti i prog che si avviano all'avvio di winxp(funziona anche su vista) cmq è ottimo te lo consiglio...
Intel i5 3570k|Zalman 8700|Asrock Z77 Extreme4|2x ATI Gainward HD4850 512mb GS|2x4gb Crucial Ballistix Tactical Tracer LED 1866mhz|2x Samsung 320gb Spinpoint F4|Crucial M4 64gb|Corsair HX650W|Corsair Carbide 500r|le mie trattative
interessante... hai un link? il termine "startup" e' un po' troppo generico per una ricerca con google... trova una miriade di programmini.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)