Che dire, un gioliello![]()
Chederò al suo costruttore se si può mostrare l'interno perchè è incredibile![]()
Inoltre arrivata anche la mia Club 3d 9800GX2![]()
Solo 2 test al volo, dopo provo a vedere dove si ferma.
![]()
Che dire, un gioliello![]()
Chederò al suo costruttore se si può mostrare l'interno perchè è incredibile![]()
Inoltre arrivata anche la mia Club 3d 9800GX2![]()
Solo 2 test al volo, dopo provo a vedere dove si ferma.
![]()
Ultima modifica di Nachthymnen : 06-05-2008 a 20:57
Bell'inizio non vedo l'ora di vedere tutto questo po!po! di arsenale all'opera....Sicuramente otterrai grandi numeri. Rimango sintonizzato.... sbav!!
Grazie, ce la metterò tutta come al solito, spero solo che domenica non piova però sennò mi rovina la festa![]()
Pian piano si sale...
![]()
bello bello bello...
veramente un signor tolotto...
e anche la sk video non scherza...![]()
E' davvero il più bel tolotto che abbia mai visto.
Solo devo aspettare fino a domenica per provarlo![]()
Altri 2 uppettini:
77.3k '03:
23.1k '06:
![]()
Ottimo...Giorgius...
la vga la vedo bella cazzuta...
il tolotto dal punto di vista prestazionale è sicuramente eccellente...ma esteticamente ti dirò...che non è che mi piacciano + di tanto i tolotti squadrati che sta facendo K|ngp|n ultimamente...però alla fine quello che conta son le performance..quindi..
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
ottima spesa Giorgio, hai tutta la mia stima...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)