SOS Striker 2 Extreme

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito SOS Striker 2 Extreme

non lo so.. vi elenco un pò delle disgrazie.. si mai che qualcuno riesca ad intravedere una soluzione..
    wb nativo che perdeva a parte.. la mobo inizialmente era allergica solo alle cell.. non mi premetteva di utilizzarle in nessuna maniere tranne quando pareva a lei.. linked, unlinked.. (non auto perchè le mette a 2000..)
    ho settato i timing ed i sub ma non rimeneva acceso nemmeno a 1600 cas 9..

mi si presentano di continuo blu screen.. all'avvio 2 volte su tre mi chiede di inseriere il disco di installazione..
    (per installare vista ho impegato 3 ore quasi.. mi arrivava alla fine e si perdeva per strada..)
    e non è tutto.. errori come questo si presentavano di continuo.. (con tutti i bios beta disponibili.)

una tragedia.. in una parola è inutilizzabile.. ma al peggio non c'è mai fine.. ieri per un paio d'ore accendevo il tutto ed arrivato allo screen striker all'avvio mi si piantava lì.. poi è ripartita per per un pò.. ma in win ci restavo per pochi minuti oggi nemmeno quello.. dopo un blocco all'avvio come ieri adesso nel bios ci arrivo ma non c'è verso nè di installare un nuovo so ne di utilizzare quello precedentemente installato.

hardaware verrebbe da pensare.. ho sostituito il proc levando il 9650 per l'8500.. cambiato ram con delle value.. hard disk (più hd..) vga.. e mi sento di chiamare fuori anche l'alimentatore perchè con la p5b dlx cammina come sempre.. ora mi chiedo.. ma bisogna spendere tutti quei soldi per mangiarsi il fegato?? non ho parole..

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

mi sa che la tua mobo è da RMA ...
    fai altre 2 prove e rimandala se non risolvi...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

A questo punto anche io credo sia un problema hw della mobo.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

il primo giorno.. il massimo che ho ricavato è questo...

l'audio non è mai funzionato ne su vista ne su xp.. ieri preso dallo sconforto mi sono messo a lanciare i 3dM a default.. (con le value..)

è l'unico 3dM che ho chiuso con questa mobo... il resto blu screen.. ed ora manco quelli..

configurazione

Predefinito

ecco l'errore che dà con vista al boot..

all'inizio bastava dargli il disco.. ora non ne vuole più.. pomeriggio la smonto..

byte L'avatar di faina77

Predefinito

Ciao,
    anche io ho la stessa mobo, i problemi sono molti, il problema lo risolto in parte con il bios 0601, molto stabile, e sopratutto il sistema digerrisce bene alcuni timing, tipo il trd a 11, comunque il problema principale è trovare il giusto divisore tra fsb e ram, ti dico questo xhcè ho i tuoi stessi problemi, se hai notato se setti 1600 di fsb e 1600 le ram il sistema non parte, se metti 1601 di fsb e 1600 le ram il sisyema parte ed è RC.

Purtroppo presenta buchi mostruosi di Mhz, passi da 1601 a 1635 senza che cambi nulla, magari a 1636 scatta il divisore...... comunque come ho tempo metto su i dati che ho raccolto.....

saluti

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da faina77
    Ciao,
    anche io ho la stessa mobo, i problemi sono molti, il problema lo risolto in parte con il bios 0601, molto stabile, e sopratutto il sistema digerrisce bene alcuni timing, tipo il trd a 11, comunque il problema principale è trovare il giusto divisore tra fsb e ram, ti dico questo xhcè ho i tuoi stessi problemi, se hai notato se setti 1600 di fsb e 1600 le ram il sistema non parte, se metti 1601 di fsb e 1600 le ram il sisyema parte ed è RC.

Purtroppo presenta buchi mostruosi di Mhz, passi da 1601 a 1635 senza che cambi nulla, magari a 1636 scatta il divisore...... comunque come ho tempo metto su i dati che ho raccolto.....

saluti
    grazie mille.. ho visto che scalcia di brutto.. linked..unlinked.. poi p1 e p2 mettili su auto o enable non cambia nulla.. blue screeen comunque.. i bios che mi hanno dato meno noia sono stati il 507 e il 512.. (che ora mi dice che non è più compatibile.. ieri si.. boh sarà un bios per i giorni dispari...)
    il 603 proprio peggio di quello di serie..
    sinceramente non sò se monterò ancora un striker..di sli ne ho già fin sopra le orecchie..
    è talmente bello fare dell'oc.. poi di mother ce ne sono a valanga.. per quanto mi riguarda lascierò tribulare sul 790i chi è pagato per farlo.. se spendo 400 euro per una mobo non dico che cammini da sola ma nemmeno che sia una simile via crucis..
    Ultima modifica di brugola.x : 04-05-2008 a 13:28

byte L'avatar di faina77

Predefinito

guarda io con p1 e p2 enable e la gx2 a 5Ghz con E8500 ho fatto 97650 allo 01, ci si deve perdere tempo, qui non hai lo strap e i divisori delle ram impostabili da bios, hai tutto integrato, ma è sempre stato così fin dal 680i

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da faina77
    guarda io con p1 e p2 enable e la gx2 a 5Ghz con E8500 ho fatto 97650 allo 01, ci si deve perdere tempo, qui non hai lo strap e i divisori delle ram impostabili da bios, hai tutto integrato, ma è sempre stato così fin dal 680i
    con lo sli di gts allo 01 sono arrivato a 75k ad aria ma è troppo instabile.. sarà la mobo.. presto lo sapremo mò la smonto..

non sono le cell messe male.. ora non ne vuole nemmeno con le value..
    Ultima modifica di brugola.x : 04-05-2008 a 14:01

configurazione

Predefinito

adesso sono sicuro.. se regge a questo.. l'alimentatore non può essere..

con tutte le teste fine strapagate che ci sono in asus e nvidia.. ok che un bios da 1MB non è una cavolata ma che cavolo.. sono già usciti con una marea di bios beta.. ma chi glielo ha fatto fare di uscire se non erano pronti ?? che roba brutta..
    Ultima modifica di brugola.x : 04-05-2008 a 16:51

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)