Fratello scemo con pentium!!! vuole aiuto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    gibibyte

Predefinito

Scusate ragazzi, ma quello scemo di mio fratello si è da poco comprato per lavoro un Pentium!!! 650.
    Il beota ovviamente non mi ha dato soddisfazione e ora si trova nei guai.
    Dovete sapere che se io dico bianco, lui dice nero. Non c'è un cavolo da fare.
    Tanto per esempio io ho un kawasaki. Lui una yamaha.
    Le uniche cose che siamo riusciti a fare insieme sono la Ps2 e il Radeon (mitico).
    Dunque tornando al problema lui ha un Pentium!!! 650@884 a 1,75v (Ovviamente l'overclock l'ho fatto io ) ed è perfettamente stabile anche x ore. LA mobo una cusl2 che sembra andare bene, ma non appena il pirla accende il modem il puntatore del mouse comincia a scatticchiargli di brutto (alla faccia che i Pentium non hanno problemi). Premetto che non è l'overclock perchè lo fa anche alla velocità di default e solo ed unicamente quando accende il modem.
    La cosa strana è anche che non lo fa sempre, ma quando gli gira può arrivare anche a non fare il post con il modem acceso. Ho provato a montargli anche il mio modem, sempre analogico e sempre su com 1, idem. Che potrebbe essere?
    Personalmente oltre gli insulti vorrei dargli una mano, sapete darmi delle dritte al riguardo? Ho provato a fargli di tutto, ma nada.

gibibyte

Predefinito

mmmm.... la cusl2......board di mer......maled... asus......

no scherzo...(anzi.. no... è una m...)

innanzitutto aggiorna il bios....all'ultima versione...
    collega il modem alla com 2... dato che all 1..da quel che ho capito non funzionano anche altri modem..
    ti suggerisco di aggiornare l'intel INF update!! gli ultimi sono i 2.80.. scaricabili se vuoi dal sito intel!!

hai provato con un mouse USB????
    fa lo stesso?????

e con un seriale???????

fa lo stesso???????????

hai visto se in gestione periferiche non c'è qualche conflitto tra com.. o altro???

ciao!!

PS... che te frega... di tuo fratello... se vuole accattare prendere il P3... invitalo a casa tua..e fagli vedere il mostriciattolo.....

ciao!

gibibyte

Predefinito

Ciao e grazie dei suggerimenti Gaus.
    Sono contento che non hai risentito della questione su agorà.
    Purtroppo mio frattello vive sotto l'appartamento dove vivo io e lavoriamo nello stesso posto quindi sa bene pregi e difetti anche dei miei pc.
    Purtroppo non ho un modem USB da fargli provare, costano troppo per quello che valgono. Non ho provato ad attivargli la com2, proverò non appena possibile.
    Ha un mouse logitec su Ps2 (non la console ), così come la tastiera. L'irq della com non è condiviso da nessun altra periferica. Ciao
    Comunque il Pc che si è fatto non è malaccio, peccato che sopra ci sia scritto Intelllll!
    Il porcello ha un meraviglioso monitor Sony 19pollici che raggiunge risoluzioni da urlo, il mio esteticamente identico max 1280. UFFI! Vedo se riesco a scambiarli

byte

Predefinito . . . forse è una czzz....ata

. . . ma . . hai provato a disabilitare la funzione da BIOS di "risveglio" da modem ????
    Un'amico aveva un problema analogo e l'ha "guarito" così . . .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)