GRAZIE ROMA!!!
Davvero un'impresa storica, complimenti davvero!
Che dire, da romano de Roma.... so troppo contento!!!
E ora a chi tocca nun se n'grugna![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
complimenti a tutti i romanisti...
super impresa!!!!
che dire...grande partita della Roma, giocata bene senza paura contro una squadra che sinceramente però non era fortissima, causa assenze e cessioni pazze![]()
comunque niente toglie che la Roma abbia fatto una partita perfetta e qualificazione più che giusta
speriamo non commetta gli errori dell'anno scorso visto che quasi sicuramente sarà l'unica italiana a passare il turno..cazzarola![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Partita perfetta della Roma... tutti i giocatori hanno giocato alla grande (forse solo Mancini ha un pò deluso).
E' vero che forse non è stato il vero Real Madrid per via delle due assenze ... ma questa è una cavolata bestiale... tutta la squadra nei 180' ha giocato male ... e vi dico da milanista che quando si gioca male e si viene sottomessi al gioco avversario si merita di perdere!
Ora il vero problema per la Roma è se stessa... anche l'altra volta dopo aver superato il Lione sembrava davvero superiore ... poi Manchester...![]()
Secondo me le italiane a superare il turno saranno due...
da milanista vi scongiuro ... SQUADRE ITALIANE FATEVI RISPETTARE!!!
Mi hanno davvero stupito....sia la Roma che il Real....
La prima si è dimostrata all'altezza della situazione sfoggiando un'ottima prestazione anche in una situazione non certo facile...
Il Real invece non sembrava nemmeno una squadra....doveva vincere e non ha mai fatto la partita... piu che Galacticos parevan Galatine.....
Angelo....l'Inter se segna nei primi 20-25 minuti secondo me passa.... anche se l'infermeria è strapiena....
Ti quoto sulla prima, sulla seconda invece ho profondi dubbi: il Liverpool è molto più forte fuori casa (non ti fa praticamente giocare) che in casa, e difficilmente si scompone anche se va sotto. A meno di eventi clamorosi gli inglesi hanno almeno il 90% di probabilità di passaggio del turno.Originariamente inviato da vkbms
Chiaro poi che ogni partita ha storia a se.
Originariamente inviato da salvatore
E' anche vero che più di una volta l'inter ha fatto rimonte del genere... poi sai...la speranza è l'ultima a morire....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)