F2-8000CL5D-4GBPQ PC2-8000
…la rivoluzione in casa G.Skill

Produttore GSkill
Modello F2-8000CL5D-4GBPQ
Capacità 4Gb
Standard PC8000 (DDR2-1000)
Moduli Dual Channel kit (2x 2Gb)
Memory Speed 1000MHz
Cas Latency CL5
Timings 5-5-5-15
Voltaggio 2.0-2.1V
Error Checking Non-ECC
Caratteristiche 6-layer PCB, Dissipatore in alluminio
Registered Unbuffered
Tecnologia 240-pin DDR2 SDRAM
Configurazione Moduli a doppio lato da 2GB di DDR2
“Upgrade memory for high-end gaming systems”

Considerazioni personali su questo kit sono d’obbligo.Mettere in fondo pagina il rapporto qualità-prezzo che a mio avviso le farà scalare la vetta in questo campo, così vasto e pieno zeppo di rivali, non andrebbe mai perdonato.I test fanno giungere alla conclusione che per un budjet limitato portare a casa delle nuove e prestanti DDR2 non è impossibile, ma bensì un progetto realizzabilissimo.
Un associazione di 2 kit porterebbe l’utente più attento e esigente a creare una stazione di lavoro senza compromessi.8 Gb non sono pochi…
Fondamentale risulta la Garanzia a Vita dalla casa produttrice,segno di assoluta fiducia nel marchio e in questo lavoro, e la loro completa compatibilità.
Provate sia su un chipset come il 965 che su altri come il più recente P35 esse risultano e credo risulteranno obbligatoriamente delle memorie in grado di soddisfare chiunque.
Durante stress test e benchmark vari non fanno pieghe,al tatto le temperature sembrano non sbilanciarsi.
Eleganti e belle da vedere lasciano a bocca aperta.
Dulcis in fundo,G.Skill installa il nuovo
Powerchip.
Il prezzo?
Dai 160,00 ai 170,00€
Alcuni test effettuati per rendere semplicemente l'idea:
Frequenza 530 mhz cas 5-5-5-15 2.0 v.
PRO e CONTRO?
PRO
Rapporto qualità prezzo
Discreta overcloccabilità
Ottimo pacchetto
Sticker G.Skill a corredo ( fa sempre figo averne uno sul proprio case)
Garanzia a vita
Qualità costruttiva e dettagli di ottimi livelli
CONTRO
Alzando voltaggi sopra la norma non si ottengono risultati migliori
Test e valutazioni iniziali sono state effettuate da me stesso,per la recensione non faccio altro che ringraziare il nostro caro Peppeilgrosso che d'altronde mi ha seguito durante tutte le fasi.