Sono apparsi alcuni screen del futuro crysis 2...
motore grafico da paura... inoltre spero che anche la storia sia migliore...
fonte: http://www.incrysis.cz/
che dire... pauuuura!!!!!![]()
Sono apparsi alcuni screen del futuro crysis 2...
motore grafico da paura... inoltre spero che anche la storia sia migliore...
fonte: http://www.incrysis.cz/
che dire... pauuuura!!!!!![]()
e che ci vuole il computer nella NASA per farlo girare???
comunque se questa è la grafica, IMPRESSIONANTE, come sempre ma non è detto che basti!!!
![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
il gioco si puo' considerare una vetrina per mostrare il motore grafico.
.
Requisiti minimi?
QUAD SLI? TRIPLO CROSSFIRE??
ALABARDA SPAZIALEEEEEEEEEE!!!!
si vabè, ma questi sono solo screen..io vorrei vedere la grafica nel gameplay.. non nei video o screen![]()
era lo stesso pensiero col primo... e poi, a patto di avere un pc carrozzato, le ottime impressioni sono state confermate (dal punto di vista della grafica).
manco ho giocato a crysis 1 che già mi tirano fuori il 2.... ma....
kam l'ALABARBA SPAZIALE va raffreddata ad LN2 o si inventano anche qualcosa che arriva a -200°...![]()
Secondo me no invece. Ho condiviso il tuo pensiero sul flop di Crysis, ma come ho scritto nel thread apposito, secondo me l'evoluzione del motore non sarà così traumatica... con un sistema high end di oggi i framerate saranno accettabili... le evoluzioni dei motori grafici hanno sempre ottimizzazioni, o almeno ce lo auguriamo tutti vivamente!Originariamente inviato da Kam![]()
Girano voci che questi screen siano solo bufale,ritoccate con photoshop.Chi vivrà...
Nel frattempo Ubisoft Montreal stà ultimando Far Cry 2 (i diritti di Far Cry sono rimasti nelle mani di Ubi e non della Crytech) che se non erro sfrutterà l'incredibile engine di CoD4.
Ma non è tutto,il motore è stato rimappato.Sarà sempre scalabile ma ingloberà i comandi macchina della tecnologia propretaria Dunia che (finalmente Alleluhia!!) sfrutterà al meglio tutte le piattaforme CPU MULTICORE interagendo con la GPU,questo,oltre a miriadi di vantaggi per l'HW renderà tutti gli spazi ma soprattutto gli open space (anche di notevoli dimensioni) completamente interattivi.
Ma no è tutto (mi sa che l'ho già detto...) il gioco gestirà il meteo in maniera dinamica,alla pari anzi meglio dello sfortunato S.T.A.L.K.E.R. (notte/giorno,pioggia/sole e cambio delle stagioni).
Insomma vi sembra poco?
Il gioco dovrebbe uscire in primavera.
se così fosse è una cosa molto interessante...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
ottima segnalazione calma!!!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)