Quelli che hai cerchiato sono mosfet, non condensatori. Sono i regolatori di tensione che alimentano la CPU, quindi si puppano tutto il carico ed è normale che scaldino parecchio. Dovrebbero essere molto robusti, io non li ho mai raffreddati, però credo che male non faccia assolutamente.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ciao caro
Quelli sono filtri per la corrente non sono condensatori , se invece intendi quelli piatti , quelli sono mosfet o transistor. In ogni caso non ho idea se debbano in particolare mantenere delle temperature di regime.
Se proprio volessi ed avessi spazio potresti applicarvi sopra dei "micro sink" di alluminio o di rame. Ci vorrebbe poi una ventola abbastanza grande da coprirli con il flusso. Ovviamente un buon pad termico (tipo t411)
E' normale scaldino però non so quanto normale debba essere la temperatura, aspettiamo i guru della situazionecosì anche io ne imparo una nuova
Edit: ha postato quella Fraccona mentre stavo scrivendo...![]()
Oops, hai ragione!! Quelle cerchiate sono induttanze, non mosfet. Scusate lo sbaglio.Originariamente inviato da giostark
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si vabbè... ma tu sei pazzo...Originariamente inviato da brugola.x
![]()
visto che ha usato tutti i microcool... potrebbe aver messo il south sink... sempre di microcool...Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
per quelli che hai cerchiato... basta un semplice ricircolo di aria...
non serve altro...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)