Salve, scusate se mi presento raramente e sempre con delle richieste, ma questa volta non è per me...
Passo ad "illustrarvi" il problema...
Questa persona aveva un abbonamento fastweb, dopo un tot di mesi ha distetto tale abbonamento, avendo, però, già pagato anticipatamente il canone trimestrale adesso in credito di tot soldi con questo gestore.
La fastweb nell'ultima fattura aveva informato che questo rimborso sarebbe stato effettuato tramite bonifico bancario o assegno circolare.
Adesso, all'alba di molti mesi ormai trascorsi da questa "promessa", tale "accredito" non è ancora stato restituto.
Dopo decine di telefonate alla fastweb ancora non è né riuscito a parlare con qualcuno che non sia una macchina, né avere un indirizzo postale o mail a cui inviare un reclamo o chiedere delucidazioni su questo ritardo...
Se qualcuno fosse a conoscenza di questi indirizzi o altre informazioni... scrivete... grazie anticipatamente...
PS. Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutti...:-;