Ehi qualcuno di voi sa dove scaricare pac man? Non quello palloso con solo i labirinti, ma uno tipo la versione da sala giochi con le case, le macchine,le nuvolette... non ve lo ricordate? Andava molto di moda insieme a Bubble Bobble.
Ciao Ciao.
Ehi qualcuno di voi sa dove scaricare pac man? Non quello palloso con solo i labirinti, ma uno tipo la versione da sala giochi con le case, le macchine,le nuvolette... non ve lo ricordate? Andava molto di moda insieme a Bubble Bobble.
Ciao Ciao.
Ah perche' quello non era palloso????![]()
Sono fortunato che mi piacciono gli arcade perché col pc che ho io quake3, unreal e cazzi vari me li proprio sognavo![]()
Mi spiace, pero' fossi in te mi tirerei giu' il MAME e tutte le ROM dal 1970 al 1995...cosi' sei a posto per il prox decennio.
Cmq ci giocavo anche io che avevo un PC molto nuovo...i giochi belli sono sempre belli.
CIAO!
Va beh col mame si offende anche il mio pc...Cerco qualche remake con una bella grafica.
Ciao ciao.
Guarda che sul mame ci fai girare quello che vuoi...ci sono anche giochi semi-nuovi....
ma la grafica non fa un po schifo?
No se la rom e' di un gioco nuovo...ovvio che Space Invader e' in B/N...
OK OK
Proverò a cercarlo x mame.
Ciao e grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)