Ciao ragazzi ^^ è da un bel po' che nn posto.. volevo chiedervi una cosa,
se un computer mi fà 6 ore di orthos senza errori è da consierarsi stabile?' e se alla 7^ ora me ne fà uno??
quante ore deve fare per capire che è stabile?? grazie a tti ^^
Ciao ragazzi ^^ è da un bel po' che nn posto.. volevo chiedervi una cosa,
se un computer mi fà 6 ore di orthos senza errori è da consierarsi stabile?' e se alla 7^ ora me ne fà uno??
quante ore deve fare per capire che è stabile?? grazie a tti ^^
Lascia perdere Orthos....
Per me un ora è pure troppo...
Lancia qualche gioco o un rendering....cosi vedi se veramente il sistema è RS o meno....
un altro post anti KAM![]()
...
Quoto wkbms.. lancia un game, ma anche 3dmark 2001, io di solito lo provo con un amico che fa rendering con programmi quali 3dmark o sketchup..![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
wow grazie mille ^^ perchè mi stavo rompendo a aspettare oe ed ore XD ora faccio la tanto ospirata prova 3 e 6 ^^ tnx a lot ^^![]()
puoi anche mandare superpi 32m per 1 giorno......
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Un altro thread da Kam iracondo...
Mo 'spetto...![]()
macome mai dite così?? è una domanda così ovvia ? XD
cmq nn capisco perchè anke a default il doppio PI mi dà NOT convergent in sqr... mah...
o.. era perchè aprivo 2 volte lo stesso file del super pi.. dovevo sdoppiare l'exe a cambiare cartella![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)