aggiornare il bios asus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    nibble

Predefinito aggiornare il bios asus

Salve raga.... ho finalmente comprato il processore Athlon X2, e adesso mi so depresso.... xkè nn riesco ad aggiornare il bios.. Asus update che usavo sempre adesso nn và nn si installa dice NT SERVICE REGISTY ERROR. e nn me lo fà installare.. da dos ho cercato delle guide ma nn ci capisco niente....per favore o mi dite in poche parole cosa dovrei fare in DOS oppure come risolvere con asus update.. pls ç_ç ho una voglia matta di provare questo dual core.. con i 2gb.. che cosa strada ho messo i 2gb e me ne segnalava 1,5gb xkè? sarà il procio vecchio... bah per adesso ho bisogno di sapere come flashare il bios per mettergli il dual core ç_ç grazie

Scheda madre ASUS m2v il file rom l'ho adesso ho letto alcune cose su afudos... ma vorrei i comandi giusti prima che succeda un macello PLS

gibibyte L'avatar di shark2

Predefinito

io ho sempre preferito il flash da floppy....per le asus con i nuovi bios da 1mb ti servono due floppyni, uno lo formatti semplicemente come disco bootabile e sull'altro ci copi normalmente il file del bios e l'utility per dos afudos...riavvii facendo il boot con il floppy bootabile ed arrivato al prompt lo togli e metti il floppyno con bios e utility....il comando penso sia sempre lo stesso "afudos /inomebios.rom" oppure rifatti alle ottime guide di amd4ever e warez che trovi qui:

http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=42417
    http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=45852

....se proprio vuoi essere sicuro basta che dai uno sguardo al manuale della mobo e troci stesso lì come fare

nibble

Predefinito

avevo già fatto da solo ed adesso è tutto ok. ma adesso.............
    mi è sorto una specie di problema. da quando ho messo il dual core... che l'ho fatto avviare grazie all'aggiornamento, il sistema operativo nn si avvia + cioè arriva al caricamento e si riavvia... adesso sto cercando di reinstallare il Sistema Operativo Windows XP pro Sp2 sperando. che vada tutto liscio.... avete suggerimenti su come si installa un dual core.. dopo che tutto il sistema era fatto sul single core?. so riuscito ad andare sulla modalità provvisoria. ma appena ho aperto il task s'è riavviato. eheheh era un task da dual core.. mi sà che la formattazione gli farà bene. no?

nibble

Predefinito

aiutatemi raga.. nn so che fare...adesso sto rifomattando... se metto il dual core... nn si avvia il sistema operativo.. nemmeno per installarlo fà skermata blu ç_ç

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

innanzitutto esiste una procedura semplicissima x aggiornare il bios, l'ez-flash. l'ho utilizzata proprio ieri sera per la mia p5w64 pro. basta preparare un floppy col bios rinominato in modo particolare (sul manuale trovi il nome da utilizzare) e premere alt+f2 in fase di boot.
    non ho provato, ma dall'interfaccia che si presenta penso non sia necessario rinominare il bios e che sia possibile utilizzare anche altre periferiche (chiave usb ad esempio). ma non so se sono funzionalita' aggiunte negli ultimi bios.

per il tuo problema c'e' una guida veramente ben fatta da asphalt:
    http://www.nexthardware.com/forum/sh...hlon+dual+core

l'ho utilizzata quando sono passato anch'io al dual core di casa amd ad inizio anno.

.

nibble

Predefinito

grazie vedo che posso fare.... son depresso e disperato.... nn potere usare un dual core è varamente demoralizzante XD..... cmq vedrò se riesco a installare il sistema operativo xkè è questo adesso il problema.... l'ho formattato ma adesso nn riesco ad installarlo ... sai dirmi xkè appena và a copiare i file del sistema operativo... o si riavvia oppure fà skermata blu...la cosa dei driver del processore passa in secondo piano xkè adesso nn riesco nemmeno a installarlo il sistema HELP ç_ç

configurazione

Predefinito

hai verificato di avere un cd d'installazione con integrato il sp2?

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    hai verificato di avere un cd d'installazione con integrato il sp2?
    Certo WIndows Xp Pro Sp2 ITA
    franc vedo che ne capisci... potresti aiutarmi in msn? ç_ç son disperato..

-> Msn \ Professionalboy@hotmail.it

configurazione

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)