Come da titolo del 3d vorrei informazioni su questa mobo, come la giudicate? prestazioni in oc? tenete conto che ci monterei il nuovo QX6850 G0.
Ogni commento è ben accetto!!
Grazie!!
Come da titolo del 3d vorrei informazioni su questa mobo, come la giudicate? prestazioni in oc? tenete conto che ci monterei il nuovo QX6850 G0.
Ogni commento è ben accetto!!
Grazie!!
Vuoi fare lo sli? Se la risposta è no, vai su P35 e dormirai tranquillamente.
"purtroppo" si ho lo sli, adesso in firma ho solo una XFX 8800GTX perchè la seconda che ho mi dava problemi sulle ram con 1000 artefatti e l'ho rispedita all'assistenza che dovrebbe rimandarmela indietro nuova...quindi si ho già le due schede per lo SLI...
Pareri sulla scheda madre proposta? la stricker extrem sentendo in giro da un po' di prblemi sicchè mi ero orientato su questo modello.
io ti consiglio la DFi 680i per lo sli
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Mikestore, sarebbe questo il modello? DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R?
Sembra pero' che quel chipset faccia un po' a cazzotti con i quad.... fossi in te passerei ad altro vendendo una scheda video, visto che ti ritorna da rma come nuova.
e quindi consigli di aspettare e vedere cosa combina il nuovo x38 oppure passare ad un già collaudato p35 su una mobo top di gamma??
se puoi si!...se nn fosse stato per i test delle ddr3... avrei comodamente saltato il p35!
ciao
Kam
aspettare posso aspettare, apparte questo problema che ho con l'OC del QX6850 (altro 3d qua sotto aperto da me, se ti venissero idee anche a te postale pure li), per altro già a def è un vera bombetta questo procio, la mother che ho non mi dispiace affatto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)