Salve vorrei avere un consiglio su come eliminare definitivamente il firewall che si trova nei chipset Nvidia.
La scheda madre e quella in firma
Salve vorrei avere un consiglio su come eliminare definitivamente il firewall che si trova nei chipset Nvidia.
La scheda madre e quella in firma
Ciao e benvenuto.
Se fai una nuova installazione, quando chiede di installare le funzionalità avanzate di rete, annulla l'operazione e il firewall non verà installato.
Se è già installato dovresti poterlo rimuovere da installazione applicazioni come qualsiasi altro programma.
Se non fosse disponibile una voce dedicata, disinstalla l'intero pacchetto di driver NVidia e reinstallali senza reinstallare il firewall.
L'idea del firewall nel chipset era ottima, peccato che lo scarso sviluppo e un baco nel hw abbia provocato più danni che altro nella sua breve vita.
betaxp86
grazie mille per la risposta. Allora io ho disinstallato cio che riquardava i programmi x la gestione della rete.
Ma adesso devo reinstallare di nuovo il software faccendo attenzione a nn mettere il firewall o va bene cosi ??
Se hai rimosso i driver NVidia della scheda madre, ti consiglio vivamente di reinstallarli per godere di prestazioni migliori. Se invece il software di gestione delle rete era una applicazione separata, hai già finito![]()
betaxp86
grazie mille x le risposte alla prossima
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)