Principalmente un saluto a tutti!
Sono qui per chiedere delle informazioni per quanto riguarda una macchina appena fatta.
HW:
MB ASUS P5N-E SLI SK775 PCX
Intel Core 2 Duo E6420 2.13Ghz 4Mb/1066 Boxed
OCZ DDR2 PC2-8500 1066Mhz-555 2GB kit (2x1GB) EPP SLI
WD Sata II 320Gb 16Mb
GeForce 8600GTS 512Mb PciExp
Termal Take Tough Power da 850w
L'installazione di windows avviene in maniera perfetta i problemi sono iniziati quando ho installato i driver della mobo. Ho pensato che dessero problemi magari perchè si aspettavano di trovare il SP2 installato. Quindi ho reinstallato tutto e prima di mettere i driver ho messo il SP2 e tutto è andato bene. Installati i driver ha ricominciato a dar problemi di crash, riavvi improvvisi preceduti da schermata blu (che non sono riuscito manco a leggere). Allora ho pensato che fosse per causa dei driver dati in dotazione alla mobo..chissà magari non erano aggiornati! Ho scaricato i nuovi ma niente. Quindi l'ultima cosa che mi rimane è suppporre che sia la ram!? Ho scaricato il mem test eseguibile da windows e al 0.9% ha iniziato a dare errori. Sapete se per caso i pezzi messi danno qualche problema di conflitto? Perchè in caso è la ram che è difettosa! O avete da darmi qualche altro consiglio per fare qualche testing sull'HW?
Ringrazio anticipatamente