la mia configurazione è la seguente mainbo a7v rev.1.02(o 1.01 non ricordo) amd socket A 1Ghz 128 Mb di ram da 7ns
ventola della cooler master modificata (le ho aggiunto una ventola della aavid sul lato del dissy)
il mio problema è il seguente con il bus a 100Mhz e il vcore a 1,648 la temperatura al momento è di 44 gradi celsius però io vorrei effettuare un overclock abbastanza spinto non per necessità ma per sfizio la temperatura di conseguenza portando il vcore a 1.8 arriva anche a più di 60 gradi cosa che non reputo molto positiva come posso fare ho provato anche con un crhome orb senza successo ho visto una cella di peltier su infomaniak.it ma come funzione esattamente dove va messa?? Ho visto anche sistemi di raffreddamento della senfu ve ne allego una foto secondo voi serve un riciclo continuo di acqua per questo modello quindi lo devo attaccare ad un rubinetto o a qualcosa del genere oppure ha semplicemente un riciclo interno di acqua?
Aiutatemi ve ne prego
p.s. per la foto non riesco ad inserirla non sono ancora molto pratico dei forum il modello è comunque la SENFU SF-WR111 WATER COOLER ZIFF7 NO FAN