Ho bisogno dello schema di saldatura chiaro per le seguenti mod:
vcore e vdroop,
Ovviamente la mobo è quella del titolo!
Un grazie anticipato!![]()
Ho bisogno dello schema di saldatura chiaro per le seguenti mod:
vcore e vdroop,
Ovviamente la mobo è quella del titolo!
Un grazie anticipato!![]()
ti metto un link che è un patrimonio di sicuro li le trovi
http://www.xtremesystems.org/forums/...splay.php?f=86
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Purtroppo ho dato un'occhiata, ho trovato lo schema chiaro di come fare la vdroop ma quello che mi da da fare è capire i 2 punti di connessione della vcore!
Comunque grazie!
vediamo se posso aiutarti:
hai il link da darmi cosi arrivo subito al sodo ?
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
http://tom.drunken-student.co.uk/com...e%20Vdroop.JPG
fonte vr-zone
ma è questa ?
![]()
Io ho trovato solo questa!
Attento quella che hai inserito tu è per p5b deluxe!![]()
ecco la foto della vcore della commando a prima vista il circuito è identico a quello della P5b
hai la possibilità di farmi tu una macro ?
roberto
Originariamente inviato da Zannema
si si certo lo sapevo ma il chip è lo stesso un ADP3198
roberto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)