sono deciso tra il northbridge cooler della swiftech e quella della lunasio per la mia scheda madre dfi lanparty tu nf4 sli-dr expert.il blocco andrebbe montato in serie ad uno storm.che mi consigliate? grazie
sono deciso tra il northbridge cooler della swiftech e quella della lunasio per la mia scheda madre dfi lanparty tu nf4 sli-dr expert.il blocco andrebbe montato in serie ad uno storm.che mi consigliate? grazie
Io andrei su quello di lunasio....
Esteticamente mi piace di piu e sicuramente è meno restrittivo....
Per le prestazioni non credo ci siano grandi differenze....anche se in fondo 1° sul chipset non fa una gran differenza....![]()
Anche io!Originariamente inviato da vkbms![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
nn incontro nessun problema a mettere storm-lunasio quindi oppure potrei avere una costrizione del flusso in uscita
Non avresti nessun problema.
Cmq che pompa hai??
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
ho tenuto montato lo STORM con il Lunaforce L4E per un pezzo su una DFI SLI D e ne sono rimasto molto soddisfatto...
ovviamente con una Swiftech 655, altrimenti il problema lo avrai per la pompa non certo per il WB chipset...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Allora metti tutto in serie, e vedrai che non farà una piegaOriginariamente inviato da the hermit
quoto la disposizioneOriginariamente inviato da Mystik85...e poi il lunasio è anche molto più bello
/warez
Io il Lunasio L4E ce l'ho tuttora e mi sto trovando molto bene![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)