blu profondo...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito blu profondo...

salve ragazzi, allora ieri ho eseguito 5 o 6 Mark 2001 con la configurazione che vedete in firma, e tutto funzionava egregiamente ragiungendo un punteggio nella media (con nessun over) poi xò mentre giocavo a trackmanianation è comparsa una schermata blu e tutto si è ravviato...questo è succasso x almeno 3 volte...giocavo ed a un certo punto puf!!...sapreste dirmi che può essere...mi stà partendo la vga vero? grazie in anticipo delle risposte...

tebibyte

Predefinito

Non penso, che schermata blu era?
    Tipo irq equal or less...........
    Forse qualche impostazione della ram che rende instabile il sistema.
    Prova sia ad aumentare il voltaggio alle ddr che ad "abbassare" qualche valore.
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

ho un amico che come installa trackmania gli da instabilità su tutto il pc fino alla formattazione..............

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

le schermate blu le hai solo con trackmania... o anche con altri giochi o addirittura usando semplicemente windows?

se solo trackmania... non avrei dubbi su chi e' il reale colpevole .
    se invece hai blocchi anche in altri sw, prima di cambiare la scheda sarei propenso x una bella reinstallazione, che non si sa mai (specie leggendo l'info di pany).
    solo una volta effettuate queste prove, comincerei a pensare a qualcosa di hw.

:-).

configurazione

Predefinito

grazie ragazzi...cmq è solo trakmania quindi come dice frenc "nn ho dubbi su chi è il colpevole"...cmq l'ho riinstallato ma dopo circa un ora mi ha dato lo stesso prob...x quento riguarda ul pc tra poco diventerà un muletto quindi nn mi preoccupo + di tanto...ritornando al discorso trackmania consigliate qualcosa x evitare il prob (ps ho provato altri giochi anche con alte risoluzioni ma nn mi danno alcun prob)...

Eterno Studente L'avatar di Edward

Predefinito

Originariamente inviato da Pany
    ho un amico che come installa trackmania gli da instabilità su tutto il pc fino alla formattazione..............
    E' successo anche ad un mio conoscente come installa questo software gli parte tutto, proprio come a detto Pany solo con la formattazione si risolve il problema...

configurazione

Predefinito

il gioco l'ho sentito nominare... l'unica e' verificare se ha incompatibilita' con qualche versione di driver video e se esiste qualche patch che ne migliora la stabilita'.

configurazione

Predefinito

mi sn appena accorto che inserendo un cd di demo di un noto mensile di videogame alla voce "ram della scheda video" nn mi da la compadibilità nemmeno con i giochi che necessitano 32 mega...strano dato che nn me lo aveva mai fatto, e poi è disonorevole pensando che ha 256 mega...cmq ho provato a riistallare i drive 6.12 dopo aver eliminato i vecchi con driverclining ma nulla da fare...anche se mi fa giocare normalmente ad altri giochi la cosa è strana...

configurazione

Predefinito

magari prova a tornare ai 6.11. magari con la nuova versione c'e' qualcosa che non va con alcuni sw non recentissimi. di solito prima di aggiornare i driver (specie della scheda grafica) e' bene verificare quali migliorie/correzzioni sono state apportate. magari non e' il caso di lasciare un driver testato x uno che non apporta alcun beneficio alla scheda grafica della tua generazione e puo' invece avere qualche incompatibilita'.

:-).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)