Non so se li avete già visti, ma a me giungono nuovi questi due dissipatori (come anche la marca in se).
Che dire, sembrano eccezionali (specialmente il BTF90) se paragonati ai mastodontici avversari.
ZEROTherm BTF80 & BTF90 CPU Coolers Review
![]()
Non so se li avete già visti, ma a me giungono nuovi questi due dissipatori (come anche la marca in se).
Che dire, sembrano eccezionali (specialmente il BTF90) se paragonati ai mastodontici avversari.
ZEROTherm BTF80 & BTF90 CPU Coolers Review
![]()
mai visti prima d'ora, cmq sembrano davvero ottimi!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ottime prestazioni su VR-Zone![]()
Attendiamo un recensione Chicco?
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Eccotele...
Apack ZeroTherm BTF90 Copper Heatsink Review
Apack Zerotherm BTF90 - der Killer-Kühler
E questo invece è il dissipatore per gpu:
Si comporta bene, nonostante il "poco" rame (in termini di massa,, non di superficie):
APACK ZEROTHERM GX710 COPPER VIDEOCARD VGA COOLER
Intendevo se visto che ti arrivano avevi intenzione di fare una piccola recensione per noi![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Mi giungono nuovi nel senso che non li avevo mai visti prima...Originariamente inviato da lupacchiotto
Magari mi arrivassero...
![]()
sembrano 1 po troppo leggerini per i miei gusti:non arrivano neanche ai 5kg!![]()
Originariamente inviato da Plokkono comment...
![]()
Il BTF90 sembra davvero una bomba, bellissimo anche esteticamente con la ventola a led rosso.....mhmhmhhm quasi quasi, sarebbe perfetto per il mio e6400......
Ne ho visto uno dal vivo pochi giorni fà a Lione il BTF80, montato su un conroe proprio bello e nemmeno troppo rumoroso, a vederlo in foto sembra più pesante di quello che è in realtà, un'pò troppo caro quasi 70 euro forse sono eccessivi...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)