I 2 TEAM allo SMAU...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito I 2 TEAM allo SMAU...

Sorvolando sullo SMAU che definire penoso non rende nemmeno vagamente l' idea, oggi è stata una giornata molto piacevole...
    I 2 Team migliori d' Italia, sempre in competizione in leali duelli all' ultimo Mhz o all' ultimo frame, si sono incontrati per conoscersi di persona e farsi una mangiata in un clima molto disteso...

prendo in prestito le foto di MAXXX

qui il sestetto al gran completo :

qui invece Toni (Alex-Ta), il sottoscritto e Giorgioprimo mentre cercavamo di decifrare cosa ci avevano messo nei piatti....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Notare Giampa con l'immancabile cola....

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    Notare Giampa con l'immancabile cola....
    e l' immancabile Marlborina che mi andavo a fumare fuori alla prima occasione....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

il mangiare sara' stato penoso e caro ma mai come il caffe' e relativo servizio bar

ciao a tutti

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

dimenticavo....

Zilla

Predefinito

Zillaccio è in gamba, ne sa una più del diavolo....

Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da maxxx
    il mangiare sara' stato penoso e caro ma mai come il caffe' e relativo servizio bar

ciao a tutti

posso dire che nonostante ho preso caffe praticamente in tutti gli autoglrill d'Italia, non ricordo di averne mai bevuto uno che ragiungesse i livelli di di quello bevuto allo smau prima di andar via.....
    A parte questo, è stato veramente piacevole scambiare 2 parole con i nostri "colleghi"..."antagonisti".
    Tanto di cappello alla competenza ...( seppur abbiamo scambiato solo 2 parole)
    di Zilla....

Appuntamento a Brescia per una mangiata come si deve....

P.S. .....lo smau...beh, sorvoliamo
    P.P.S. arrivati e parcheggiata la macchina alle 10.45 , ripresa per andare via alle 15,30...totale 14.10 €

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Mamma mia quanti record che ci sono in quelle foto...

Bye!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Anche AlexTa non sembra molto convinto di quello che gli hanno rifilato da mangiare....

Perchè penoso??? Non sono mai stato allo smau ma da come ne parli quest'anno devono averlo organizzato proprio male...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Anche AlexTa non sembra molto convinto di quello che gli hanno rifilato da mangiare....

Perchè penoso??? Non sono mai stato allo smau ma da come ne parli quest'anno devono averlo organizzato proprio male...
    Ci sono stato 3 anni fa... e devo dire che il trend che avevo notato mi ricordava un po' la fiera della mia città intorno al 2000... dove tutto faceva presagire nulla di buono x il futuro come poi è accaduto.
    Le parole di Giampa ora mi confermano quella mia impressione evidentemente.. mi meraviglio solo che è una cosa che sta accadendo a Milano, dove normalmente ti immagini che non possa mai accadere un decadimento cosi' verticale. Manco le riviste ne parlano piu' come prima... viene quasi relegata a 1 paginetta. Speriamo cambino direzione.. anche se sinceramente a me la tecnologia in se l'ho sempre vista molto più millantata e "mostrata" agli altri, piuttosto che utilizzata realmente per migliorare la nostra vita. Se ci aggiungiamo che siamo in un periodo di crisi che ci portiamo dietro da un bel po' di anni... i risultati ritengo siano una diretta conseguenza.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)