Come da titolo cerco sistema a liquido prestante completo, solo per processore Conroe quindi socket 775, completo di Radiatore, pompa,vaschetta, ecc...cose prestanti!
Fate le vostre offerte.
Ciao![]()
Come da titolo cerco sistema a liquido prestante completo, solo per processore Conroe quindi socket 775, completo di Radiatore, pompa,vaschetta, ecc...cose prestanti!
Fate le vostre offerte.
Ciao![]()
ciao anto,se decidi di prendere le cose "separate" io a casa ho 2 vasche che mi avanzano
ciao-Vaschetta Ybris Aquarys III Light + raccordi
Perfetta..un pò sporca magari di silicone ma integra 100% usata poco
euro 27
- Bobble X-Trap-6515/Pro @2Raccordi (versione bianco)
come nuova
euro30![]()
ah visto che sei te...ti regalo "le cazzatine" che mi avanzano..tipo vari spezzoni(anche lunghi) di tubo crystal e silicone..un paio di raccorid a Y..insomma quello che trovo![]()
Grazie mille, ma stò giro devo farmi una cosa tosta!
Ciao
ti potrei dare d-tek mp-05 , laing dcc500 ultra con top alphacool, vaschetta swiftec micro, e radiatore triventola x2 360 con tre ventilatori top motor, e in piu un termometro TT per misurare la temp dell'acquaOriginariamente inviato da dj883u2
Ciao, Puoi postare qualche foto?Originariamente inviato da dinamite2
Ciao![]()
Io ho un pai di waterblock cpu e vga veramente ottimi,cerca sul vendite che ho gia aperto un 3d!
Manda un pvt se interessato:TI FACCIO UN PREZZO BASSISSIMO!
Originariamente inviato da Plokkoti faccio sapere.
Ciao![]()
Trovato.
Grazie a tutti.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)