Un conroe per sharkino

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    gibibyte L'avatar di shark2

Predefinito Un conroe per sharkino

Eccoci qua, di nuovo direi .....prima di iniziare con i classici screen config e tutto vorrei fare un grosso saluti a tutti e scusarmi se possibile per l'improvvisa latitanza....cacchio era veramente parecchio tempo che non mettevo piede sul forum nè sentivo nessun altro per altre vie....purtroppo c'è stato un periodo un pò così, poi un periodo di lavoro e cavoli vari, certo cose di routine e che capitano a tutti ma preferivo starmene un pò per conto mio, oltretutto la voglia di smanettare era calata parecchio quasi non mi divertivo più e perderci tempo e quindi son rimasto fermo per parecchio tempo...ma oh le pause col cavolo che sono un bene ma chi lo ha detto, quando poi se ricomincia pare peggio de prima .....

......veniamo a noi va sennò me viene da piagne .....avevo adocchiato sti nuovi processorini e la voglia mi saliva sempre più sempre più finchè non decisi và aspetto n'altro pò per una mobo cazzuta (non che queste di adesso facciano proprio pena eh) magari vediamo anche l'abit stavolta se merita e faccio il botto con bel 6800...secondo voi? seeeee ma quando mai, girando per la rete mi trovo su uno shop che sinceramente non conoscevo (che poi si è rivelato un ottimo shop come servizio, cortesia e tutto) e mi cade l'occhio sui 6600 in offerta quasi scaduta....tempo due giorni mi assale il terribile pappicio (il tarlo)....uagliù a fissazion è na cosa terribil e faccio come consueto tutta un'altra pensata, decido di pensionare il mulozzo con il 650 da 5gigi e prendermi nel frattempo dell'attesa di uan mobo 975 con il fratello 6800 sto E6600 e una mobina 965 da passare poi a mulozzo....per farla breve me ordino sto 6600 e una DS4.....sinceramente io mi sono fermato a quando si vedevano bus umani con il mitico 875, queste piattaforme sono una nuova cosa e la mano di una volta non sembra essere più la stessa ma ci sto prendendo confidenza....è na figata sta roba....sono da troppo fuori dal giro e non ho più il metro di prima per stimare se la cpu è cazzuta, nella norma o sfigatella ma sinceramente da quel poco visto in giro sembrerebbe nella norma anzi me sa aimè un pochetto sfigatella, ma che me frega tanto la devo mette a mulozzo....ovviamente prima il solito giro di test era d'obbligo quindi è passata per il banchetto.....

- GigaByte GA-965P-DS4 bios F4C
    - Intel Core2 Duo E6600
    - 2x512MB Corsair 5400UL
    - OCZ PowerStream 600W
    - Video PCI (Maurinooooooooo la miticaaaaaa resiste ancora )
    - Hard Disk 4GB
    - CPU cooled by Swiftech Apogee

....la merce in foto...in omaggio il tappetino per mouse e la coooooomooooooda sacca personalizzata dello shop

....all'inizio mi son trovato un pò spaesato, pensate che a 270 di fsb da win mi freezava....un saluto ed un grazie a VKBMS per alcune dritte....comunque dopo due minuti di gira e rigira si è iniziati a salire per provare la bontà della mobo......boot a 400 da bios e tutto il resto in win da setfsb

purtroppo le rammine che ho si fermano lì ma ho come l'impressione che nella mobo ce ne sia ancora visto che imposta da setfsb fino a 500 ed oltre....

....poco male, dopo la mobina qualche giro di superpi non poteva mancare

390x9 - 3510 Mhz - Vcore 1.5V

450x8 - 3600 Mhz - Vcore 1.55V

e qui sono iniziate le imprecazioni (ahhh quanto mi mancavano) perchè avevo visto i 13.9XX ma non ho fatto in tempo a salvare lo screen

per adesso queste sono le prime prove...appena trovo un HD decente vediamo qualcos'altro visto che mi son dovuto accontentare su sto giro di una cacchetta Fujitsu 4GB ATA33 dei tempi del nonno ....certo non farà tanto la differenza ma tutto fa brodo

......signori non ho altro da dire, i risultati non sono nulla di eclatante ma la cosa buona è che mi son divertito veramente come una volta se non di più....cazz ci sono ricaduto prevedo già barche di soldi che se ne andranno ........la cosa più bella è stato scrivere di nuovo su questo forum...di nuovo un saluto a tutti ve voglie ben uagliù

ah ovviamente impressioni, consigli e dritte varie sono ampiamente accettate

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

mi devi una birra.....

Ritieniti fortunato cmq....molti stanno avendo problemi con i 6600 e la DS4....

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    mi devi una birra.....

Ritieniti fortunato cmq....molti stanno avendo problemi con i 6600 e la DS4....

birra na fava....o bischero damme consigli te che se te mbriachi è la fine

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ciao Rafè bentornato...
    buon divertimento con questa nuova piattaforma...
    stavolta Intel ha veramente una marcia in più....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Il ritorno del mitico, drogato di OC alla fine ti sei convinto a postare e

Giampa trema xè e tornato e mi ha già detto che vuole le tue RAM ed è disposto a sborsare tutti gli euri che ha nel portafoglio

Dormi la notte sharkino che altrimenti poi non riesci a salvare gli screen

Scherzi a parte, ben tornato più carico di prima...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

bentornato anche da parte mia .... dai spremilo quel procio per bene ... fino all'ultima goccia ....

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Bentornato!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

tebibyte L'avatar di martufo
    configurazione

Predefinito

bel procetto
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Predefinito

piccolo uppettino in attesa di sta abit ....purtroppo sta 965 con il 6600 boxed fa un pò a cazzotti ....qualcosa in meno nell'1M e qualche 8 e 32M tranquilli

1M @ 3663 - 407x9 - 1.55V

8M @ 3654 - 406x9 - 1.55V

32M @ 3645 - 405x9 - 1.55V

...speriamo sta abit arrizzi

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

bentornato sharkino...
    direi che il procio è ottimo... da quello che hai scritto sei in attesa di una abit...asd aw9-d max immagino...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)