Salve a tutti!
il mio ragazzo ha questa macchina e vorrei regalargli un abbiettivo, anche due,che possibilità ci sono? qual'è il più ambito? esiste un 50 molto luminoso o la macchina è già dotata? grazie!
Salve a tutti!
il mio ragazzo ha questa macchina e vorrei regalargli un abbiettivo, anche due,che possibilità ci sono? qual'è il più ambito? esiste un 50 molto luminoso o la macchina è già dotata? grazie!
Ciao e benvenuta,
La Coolpix 8800 è un macchina proconsumer con obbiettivo integrato con zoom 10X 35-350mm (equiv. 35mm), di conseguenza non c'è grande scelta sugli accessori disponibili, qui sul sito del produttore c'è una piccola lista del materiale compatibile
http://www2.europe-nikon.com/details...=76&prodId=943
betaxp86
pienamente d'accordo con Beta...
per gli obbiettivi intercambiabili bisognava prendere le reflex...
qui al max ci puoi mettere il grandangolo...
ciao Lore
A schede di memoria come è messo? Magari puoi prendere una scheda di memoria di generose dimensioni, con 8 megapixel le foto escono belle grandi senza troppa compressione.
betaxp86
a questo punto direi il grandangolo, da vero architetto passa le giornate a fotografare in aria. Su internet dove lo trovo con la garanzia?
Grazie!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)