Non ho capito se oltre al crossfire si possa usare due vga nvidia per
lo sli..
Già che ci siamo, Dfi ha in progetto una LanParty per il conroe o mantiene
solo la versione infinity?
Grazie per le info
Non ho capito se oltre al crossfire si possa usare due vga nvidia per
lo sli..
Già che ci siamo, Dfi ha in progetto una LanParty per il conroe o mantiene
solo la versione infinity?
Grazie per le info
alla prima ti rispondo che non c'è il supporto ufficiale e che il problema è aggirabile con dei driver tarocchi che sono indicati solo per bench in quanto non aggiornati rispetto all' uscita di nuovi giochi e patch...
alla seconda ti rispondo che penso proprio che DFI farà una versione Lanparty sicuramente migliorata rispetto alla Infinity, ma fare una previsone sull' uscita è azzardato...
benvenuto e buona permanenza tra noi,
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io spero in una lan party con chipset intel... per ora si è sentito di una lan party per intel ma con chipset nvidia 590sli...
LINK
ciao Lore
------Originariamente inviato da lore85bg
si ne avevamo già parlato anche in un'altro post....
io nn so se preferisco intel al 590 perchè mi sembra proprio eccezzionale (un paio di miglioramenti si possono fare x ottimizzare alcune cosuccie, ma all'utente normale nn gli importa di ste cose)
per benciare o fare record di frequenza o al sp ci vogliono oltre che le schede buone anche gente che le sappia far andare, in questo forum si trova qualche Sir. capace di questo.
quindi spero che se esca lo mobo con chipset intel sia un qualcosa di "stratosferico" altrimenti se è solo concorrenziale nel marketing, ......allora e meglio il 590!
ciao
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
se riscrivi eccezionale con 2 "Z" ti revoco la fresca laurea... e la passo ad Antonio....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
visto che si parla di DFI cosa ne dite della nuova lanparty che dovrebbe uscire con chipset RD600?
ricordo d'aver letto qualcosa su questo chipset diverso tempo fa su XS e mi pareva dicesse il suo, però in OC non si sa nulla![]()
bho, volevo restare su ATI come vga..
godiamoci il momento .... il chipset 975x è ottimo e collaudato ....
poi si vedrà ...![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
------------Originariamente inviato da giampa
errore di battitura di cui si parlava.....
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)