Ebbene si, dopo 10 anni di fidanzamento, 6 di convivenza ed un bellissimo marmocchio di 5 mesi.... dopo ogni più che improbabile scusa per procastinare il fatidico momento, dopo ogni più che strenua resistenza..... alla fine... convolo a nozze
![]()
![]()
congratulazioni di tutto cuore e buona fortunaOriginariamente inviato da giorgioprimo
un'abbraccio
Carlo
Congratulazioni!!!!
auguri di tutto cuore!!!!
Lore
HARRRRRRRGGGGGGGGHHHH!!!!!!!!!!!!!
COSA?!?!?!?!?!?!![]()
Ma guarda questi seduttori che poi cascano in trappola ...![]()
![]()
Sono contento per te ... forse un giorno anche io mi farò intrappolare ... e forse anche io avrò marmocchi da far clockare ... ma per ora ... libertas !!!
Di la verità... che ti sposi solo per il rinfresco ...
Di un po' ... dove la trovi un'altra occasione per dirigere un intorzamento generale ?...
e non dirmi niente rinfresco ...![]()
Visto le premesse non potevi che risolvere in questa bella soluzione ... sarebbe carino se postassi qualche fotina ... sì da condividere quei bei momenti ...
Non so quanti qui siano degni di poter vedere dei bei momenti della tua famiglia, me per primo. Ma se solo c'è qualcuno che si meriata di vederli ... ti invito a postare qualcosa
Dio bon! Uno dei più grandi giorni qui proprio davanti a te !!! una notizia importante sventagliata con un semplice ".... oggi mi sa che mi che mi sposo... "
So quanto bella possa essere una good family ... ora non hai che da divertirti ...
Ti auguro , come è plausibile , grandissimisssime belle cose, pur sapendo che è ben dura gestire un nucleo familiare con prole. Buon lavoro e buon divertimento a te , alla tua bella e al tuo neonato gioiellino(e magari anche ai tuoi parenti che se lo appiopperanno per farvi riposare... la mia madrina impazisce letteralmente con i nipotini... appena ne vede uno non connette più... tipo cerebrolesi ... presente?)
Ciao buon Giorgio ... ancora auguri ...
;1 ;1 ;1 ;1;2 ;2 ;2 ;2
CONGRATULAZIONI....auguri e tante care cose....![]()
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
AUGURONI!!!!Vi auguro tanta felicità!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ti rinnovo gli auguri anche qui....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
e come da copione... AUGURI E FIGLI MASCHI!!!![]()
Guarda il lato buono, oggi parenti e amici arriveranno con generosi regali e cospique somme di denaro nelle buste![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)