Ragazzi, nel buon nome del forum... se qualcuno gioca a travian sul server 4, mi invii rinforzi nel mio villaggio, please!!!
Tàutoborg, coordinate 6 | 55 (nick aviscido)
E' una questione di vita o di morte...
Ragazzi, nel buon nome del forum... se qualcuno gioca a travian sul server 4, mi invii rinforzi nel mio villaggio, please!!!
Tàutoborg, coordinate 6 | 55 (nick aviscido)
E' una questione di vita o di morte...
il server di tranvion?
asd peggio di ogame(4 nerds)
ma che risposta è ?Originariamente inviato da Plokko
se devi postare sempre così in maniera provocatoria evita...
e non è la prima volta...
pochi post ma di un minimo di qualità, questa è la nostra politica...
a buon intenditore poche parole...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
scusa era ironico...
sto dice ke ho provato anke io ogame e simili ma dopo un po mi sono kiesto:"ma ke ka**o sto facendo?ke merda è?"
sì ma hai capito il senso delle mie parole ?
ho guardato in generale il tipo di post che hai fatto sino ad ora e le "perle di saggezza" che ci hai somministrato in dosi piuttosto massicce, secondo me è ora di cambiare registro....
spero di non dovermi ripetere anche perchè la pazienza non è una delle mie virtù....
PS: hai riesumato un topic oltretutto, mi riferisco a questo, che data l' urgenza che aveva aviscido, era già privo di interesse dopo qualche ora dalla sua creazione....
come se non bastasse il linguaggio che hai usato è troppo colorito anche nella risposta che mi hai dato....
le parolacce sono OUT da regolamento e queste sono oltremodo gratuite...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)