Com'e' Tiscali?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    tebibyte

Predefinito Adsl Tiscali com'è?

Problemino: siccome dopo due mesi che ho chiesto l'attivazione della linea adsl (2 mb) con libero, il servizio non è ancora attivo mi sarei un attimino rotto i cxxxxxxi.
    A dire la verità la linea l'avevano attivata, ma per errore dopo 2 settimane me l'hanno disattivata (era IL MESE DI FEBBRAIO)
    Ho visto che per € 19.95 oltre i 640kb c'è solo libero e tiscali; volevo chiedervi se è consigliabile e se il mio router Netgear dg834 rev.2 (compatibile con la adsl2+) è compatibile con la linea tiscali.
    Grazie
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

tebibyte L'avatar di Morfeus

Predefinito

fuggi da libero finchè sei in tempo, pessimo servizio e pessima linea

tebibyte

Predefinito

Le 2 settimane che è stato attiva, non era male; comunque: Tiscali?
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

gibibyte

Predefinito

Very very good 6M rulez!

The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

da quel ke ne so è buona tiscali (io ho appena attivato libero), in piu se hai un netgear ( ke guardacaso ho anke io ma di un altro modello) vai al 99,9% sul sicuro xke sono configurati in modo da avere la compatibilità assoluta con le linee ( nn come i d-link, ottimi ma con qualke seccatura), ora nn kiedermi come ma sul sito www.netgear.it c'è la spiegazione, ripeto io nn so se siano le solite cavolate o verità, vedi tu cm sul sito di tiscali dovrebbero esserci i router e modem compatibili..ciauuu (p.s. quanto ci hanno mkesso ad attivarti libero dalla rikiesta??????)
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

mebibyte L'avatar di CENTAURO84

Predefinito

ritengo siano due operatori che nelle zone in cui non possiedono dslam propri non debbano nemmeno essere presi in considerazione.

Conosco gente che si trova molto bene con la 20 mega di tiscali poi non è mai detta l'ultima infatti da vecchio utente tiscali te lo sconsiglio sconsiglio.
    Ho avuto una serie di problematiche che vanno dal disservizio alla scarsa professionalità, dalle prestazioni inspiegabilmente abbassate alla velocità equiparabile ad un 56K alla poca serietà negli addebiti delle bollette...
    Fatalmente tutto si risolse con la mia disdetta, quando ci fu un interessamento e un aumento vertiginoso di prestazioni inspiegabile...

Ahh ho dovuto far stornare anche alcune bollette ingiustamente addebitatemi.

Pertanto dico che non vale la pena cambiare operatore quando tutto passa per telecom. Quindi finchè questi operatori non avranno dslam propri nella tua zona scegli telecom e basta. Ricorda che nessuno regala niente quindi scordati di avere vita facile con 20€ al mese e una linea da 2 mega quando telecom a quel prezzo la fa andare a 640.

Poi ognuno ha avuto le sue disavventure... io posto le mie e credo non siano state disavventure da poco.

SALUTI!

tebibyte

Predefinito

x lubu
    Quando chiesi l'attivazione a gennaio non ebbi problemi; dovetti aspettare la disattivazione dal vecchio operatore e poi l'attivazione di Libero. Il problema è nato dal fatto che per velocizzare l'attivazione mandai a Libero x fax la copia della disdetta che inoltrai al vecchio operatore (come suggerito da loro) e quei deficenti di libero non l'hanno neanche letta l'intestazione del fax dove c'era scritto Spett.le "TIN IT" e non spett.le libero, poi c'era il numero di contratto che ovviamente essendo di tin it non poteva corrispondere con quello di libero; in poche parole scambiarno il fax che gli mandai x accelerare i tempi di attivazione per la disdetta del loro abbonamento, quindi inserirono l'attivazione e contemporaneamente la disattivazione. Dopo 2 settimane mi sono visto senza adsl senza sapere xchè! Ho dovuto aspettare 1 mese perchè disattivassero la linea e 1 mese x riattivarla ( e ancora non lo è)

mebibyte L'avatar di CENTAURO84

Predefinito

Originariamente inviato da fvbarc
    x lubu
    Quando chiesi l'attivazione a gennaio non ebbi problemi; dovetti aspettare la disattivazione dal vecchio operatore e poi l'attivazione di Libero. Il problema è nato dal fatto che per velocizzare l'attivazione mandai a Libero x fax la copia della disdetta che inoltrai al vecchio operatore (come suggerito da loro) e quei deficenti di libero non l'hanno neanche letta l'intestazione del fax dove c'era scritto Spett.le "TIN IT" e non spett.le libero, poi c'era il numero di contratto che ovviamente essendo di tin it non poteva corrispondere con quello di libero; in poche parole scambiarno il fax che gli mandai x accelerare i tempi di attivazione per la disdetta del loro abbonamento, quindi inserirono l'attivazione e contemporaneamente la disattivazione. Dopo 2 settimane mi sono visto senza adsl senza sapere xchè! Ho dovuto aspettare 1 mese perchè disattivassero la linea e 1 mese x riattivarla ( e ancora non lo è)

Motivo in più che ti insegna a non fidarti mai di un semplice fax ma ad utilizzare sempre la raccomandata con ricevuta di ritorno. L'esperienza insegna

tebibyte

Predefinito

Visto che ieri 04/05/06 ancora da libero non sapevano che dirmi, ho chiesto il recesso del contratto.
    Ho chiesto l'attivazione di tiscali 4MB

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)