Vendo questa ancor buona scheda video, perfettamente funzionante con adattatore dvt/vga e sdoppiatore alimentazione a 40€+ss....
se siete interessati... precedenza a consegne a mano, visto il basso costo dell'articolo...
ciao!!
Vendo questa ancor buona scheda video, perfettamente funzionante con adattatore dvt/vga e sdoppiatore alimentazione a 40€+ss....
se siete interessati... precedenza a consegne a mano, visto il basso costo dell'articolo...
ciao!!
up
Agp 8x... è una GeForce Fx5900xt... da quello che so modificabile in 5950Ultra... anche se non l'ho mai fatto...Originariamente inviato da aviscido
Scatola... una volta... dopo che mi sono trasferito, onestamente non so dove sia finita... sono i misteri dei traslochi...Originariamente inviato da Hal2001
Garanzia... purtroppo no, nella scatola c'era anche la fattura... però domani guardo... se come penso arriva da next... potrei ristampare la bolla di acquisto...e magari un 6 mesi li ha ancora.... ti faccio sapere...
bundle? no, era una lite retail...
Se è compatibile AGP 4X sono primo in lista con spedizione! Non sai in particolare???
Ho letto che è una buona scheda... certo per fare un regalo a mio nipote, io ho quella in firma... ok mia.
Contattami in PVT.
E' un'ottima scheda ad un ottimo prezzo.
Io avevo la 5900Ultra (ma praticamente tutte le 5900XT riescono a raggiungere le freq della Ultra), adesso l'ho data ad un mio amico e ci gioca a tutto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)