SECONDO VOI IL DISSIPATORE FOP-38 DELLA GLOBALWIN PUO ESSERE USATO SU PROCESSORI SOCKET 7? OPPURE CONSIGLIATEMI QUALCHE ALTRO MODELLO NON SO UN ALPHA
SECONDO VOI IL DISSIPATORE FOP-38 DELLA GLOBALWIN PUO ESSERE USATO SU PROCESSORI SOCKET 7? OPPURE CONSIGLIATEMI QUALCHE ALTRO MODELLO NON SO UN ALPHA
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
Se non devi overcloccarlo (cosa comunque ardua con un K6-3), va' bene un qualsiasi dissipatore con ventolina incorporata.
Sarebbe inoltre indicata la pasta siliconica tra il processore e il dissipatore per favorire lo smaltimento del calore.
Confermo pienamente. I K6-3 sono estremamente difficili da overcloccare, quindi puoi usare tranquillamente la FOP-38 con un po' di pasta termocondittiva.
Beh difficili da overcloccare non direi, semmai si possono overcloccare solo leggermente, il mio un 450 va a 500Mhz restando a 2,2 di Vcore. Per raffreddarlo ho usato un grosso dissipatore per pentium e una ventola 50x50x20 comprata da zetabyte
Ciao![]()
Ma i k6 III non erano con vcore a 2,4V???????????
Il mio 400, non và a piu di 450, ma sempre con vcore di 2,4!
Infatti esistono due tipi di K6-III , il tipo vecchio era a 2,4V di Vcore. Gli ultimi modelli che sono stati sfornati dall'AMD erano a 2,2 V , e sono in effetti piu' docili nel farsi overcloccare, anche se non di molto...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)