ecco qui è finita la pace
lo hannno preso in mano loro
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=67575
wasky
ecco qui è finita la pace
lo hannno preso in mano loro
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=67575
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
adesso so cazzi, ma wasky posta sempre cose molto interessanti complimenti stasera nn sei più la mia prof di italiano ma il mio prof. di Scienze della materia che mi sorprendeva sempre a skuola, con lui durante l'ultimo periodo di skuola parlavo di raffreddamento estremoe overclock
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
bhe hanno un'ottima cpu 0516, speriamo che la loro abbia il cold bug![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
si infatti...se non ha il coldbug sono cazzi davveropossono metterla sotto tutto
![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
credo che riusciranno a chiudere superpi 1M attorno ai 3900mhz...
la cpu è mostruosa e, ovviamente, loro ci sanno fare![]()
la sigla che hanno è mostruosa, non la settimana...
il mio ex F55 0,13 con quella sigla mi chiuse ad aria @3047 un SPI...
cmq era logico che loro, che sono i numeri 1, e verso i quali bisogna solo nutrire rispetto e ammirazione, ci dessero la strusciata entro poco...
noi con la CPU che abbiamo abbiamo fatto un bel lavoro e siamo soddisfatti così...
personalmente spero che la loro CPU non abbia problemi di cold-boot e tirino fuori un numerone alla faccia del Dothan...
forza Japan Team...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mannaggia la pupazza che CPU.... Cmq sti Fx57 fanno impressione....speriamo davvero che nn ci sia il problema del coldbug....Cosi vediamo se spodestano il Dothan![]()
mi ero già congraturato con loro..
hanno un fx57 davv mostuosoe loro ci sanno fare davv
io invece spero che non si ritrovino a doversi dannare la vita per il coldbug..così vediamo dove può arrivare l'fx57
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
è lo spirito della ricerca.... ricordate la vecchia questione dell'hacker e del cracker? Il primo termine ormai inflazionato verso il negativo ,purtroppo, in origine descriveva persone ,che appassionate, tentavano di portare al limite un certo tipo di sistema , ai fini di spostare il limite stesso, sempre più in alto....
Su questa linea, è un po' quello che cercate e tentate di fare... è nobile.. certo avere il primato può essere bello , tuttavia partecipare ad esso e bello uguale.... quindi complimeti ad entrambe i team... continuate così.... avete tutta la mia ammirazione.
Sergio
La cpu c'è tutta....Loro ci sanno fare e il resto dell'HW non è da meno....
Speriamo che non ci sia il cold bug così vediamo davvero dove arrivano questi primi FX 57 fortunelli![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)