raga dato ke forse cambio il mio athlone 700 secondo voi riesco a montare senza prob. un tbird slotA (rame possibilmente) su una KA7?
raga dato ke forse cambio il mio athlone 700 secondo voi riesco a montare senza prob. un tbird slotA (rame possibilmente) su una KA7?
Managgia a te!!!!!!
vendi tutto e monta un duron che ti costa meno e va de +.
PS il tbird slot A a rame funzia solo se il tuo culo e' enorme (perche secondo me e' impossibile) qua si faceva la guerra per montare quelli in aluminio figuriamocci quelli in rame.bye.
uhm....lo vorrei fare il fatto è ke non riesco a piazzare sta ka7 e quindi la volevo tenere fino all'anno prossimo...x la comp. tbird slotA ho mandato una mail alla abit ke mi ha garantito pieno supporto...logico dire ke se lo compro e mi da problemi gli distruggo il sito con una mailbomb![]()
e poi loro ti mettono a 4 zampe e ti trombano fino l' anno prossimo.....![]()
Senza pasta silicon.. uhm...![]()
![]()
![]()
AMD l' hai detta proprio bella![]()
il TBird 700@913 che ho io non voleva funzionare sulla KA7-100. Non so se mi spiego.
FABIO ora che mobo hai?
Asus K7V-T
prima lo utilizzavo anche la Gigabyte![]()
uhm....con le KA7 - 100 effettivamente ho letto di numerose incompatibilità...cmq se trovo un bel dissy mi tengo il mio athlone fino al prossimo anno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)