Vedendo il Danger den tdx del Magnifico, ho approfondito un po'gli studi
Eccovi un po' di foto di questo meraviglioso e performante Danger Den rbx![]()
Vedendo il Danger den tdx del Magnifico, ho approfondito un po'gli studi
Eccovi un po' di foto di questo meraviglioso e performante Danger Den rbx![]()
Come tutti i Danger Den, anche questo porta un diffusore all' entratta del wb, di serie con rbx esce il diffusore n°1.
Si puo acquistare con pochi euro, tutta la serie di diffusori.
Questo grafico che vedete, e' stato preso da un recensione fatta su procooling, del danger den rbx.
http://www.procooling.com/reviews/ht...e_tests_-_.php
Questa e' la comparazione con il lr cascade, uno dei wb piu performanti al mondo, con tutti i diffusori del rbx.
con il n° 5 si riesce quasi ad eguagliare con il lr cascade
A Wasky e Warez, fate presto a procurarmelo![]()
Ciao Lino, su che cpu erano fatti quei test ?
Bellissime le immagini , ma va meglio il TDX o l'RBX ?
Ciao leonida
i test sono stati fatti su un TBredB 1700+ 13x175fsb e 1.85V (BIOS)
tra tdx e rbx, non so risponderti, il tdx ho provato quello del Magnifico, e va da dio
Per rbx passo la parola a Wasky e Warez
Grazie Lino, mi sono letto nel frattempo la recensione e stava scritto in effetti.
Sarebbe bello vedere la stessa prova con le cpu che fanno adesso perō.
Mi pare di aver capito che anche l'autore era un po' restėo a cambiare sistema di test.
L'RBX ha una struttura diversa e cmq ha un buffer maggiore del TDX, non a caso lo usano molti bencher come catch22atplay e POKY di extremesystem, ha assolutamente bisogno di una pompa da 2000 litri (eheim 1260 ) e offre una versatilitā elevata, con l'ausilio dei diffusori, come potrete osservare il moto turbolento č dato sia dal diffusore sia dal disegno delle alette, il TDX risulta meno invasivo rispetto a sto bestione di WB ma ne conserva tute le carateristiche a livello di know-how, credo che un connubbio tra RBX e un bel V3 siano il massimo per bench a liquido![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)