Dove posso reperire suddetto bios?
Cè qualche revisione da preferire?
Thx
Dove posso reperire suddetto bios?
Cè qualche revisione da preferire?
Thx
te l'ho spedito adesso via email![]()
AIRJ tu hai o hai avuto la Max3?
Succede una cosa strana, fino a 230x16 coi arrivo 1:1 senza overvolt, dopo è il nulla anche con divisori 5:4 o 3:2, questo significa che sono al limite del processore o della mainboard che nn regge fsb così alti? cè un metodo per poterlo stabilire prima che proceda con la mod?
Il dubbio mi sorge perchè su altri forum tempo fà ho letto che la mod serve sopra i 250mhz di fsb, se così fosse allora sono arrivato già al limite stremo del processore? vi risulta?
Il bigtoe16 è la mod di che versione ufficiale di bios abit?
grazie 1000
io preferisco il 18 ufficiale...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
come ti dicevo, credo ke il tuo blokko in MHZ risieda nella mancata rimozione del condensatore MC64
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
l' ho avuta e Hipro Mod Full...Originariamente inviato da RenderMAN®
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)