questa notte stavo dormendo poi d'improvviso un bagliore, uno strano bagliore, apro gli occhi e vedo la mia camera illuminata così:
ora vi chiedo, secondo voi...
cosa sarà successo? :smt040![]()
![]()
questa notte stavo dormendo poi d'improvviso un bagliore, uno strano bagliore, apro gli occhi e vedo la mia camera illuminata così:
ora vi chiedo, secondo voi...
cosa sarà successo? :smt040![]()
![]()
Io lo so, io lo so![]()
Ma non svelo niente, vediamo se indovinano![]()
![]()
![]()
bho.... dacci un aiutino
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sei comprato le lampade UV per fare il figo sulla playa!![]()
hai messo le lampade uv per fare il figo con le ragazze quando le porti in camera tua![]()
![]()
per metà ci siete
vi sembra però un colore uv?![]()
cioè, c'è anche quell'effetto ma il colore è diverso
avanti avanti, ditemi cosa ho montato![]()
se guardi bene sulla destra c'è il lettoOriginariamente inviato da maverick89![]()
si, così loro rimangono abbagliate dalla luce e cadono sul tuo lettoOriginariamente inviato da cariafraweb![]()
![]()
![]()
Dicci dicci che aggeggio è?![]()
la storia comincia così:
spesso quando vengono qui gli amici alla sera parte la musica, chiaramente tabbozza ma tabbozza davvero, spesso se la portano anche da casa![]()
un giorno scherzando si diceva che sarebbe stata una buona idea mettere due lampade blu per quei momenti
sono uscito di casa per prendere due lampadine da 60W colorate ma con 4€ in più ho portato a casa questo:
ma proviamo ad accenderlo:
a detta dei miei amici, 1 metro e mezzo di tamarro puro
oltre alla colorazione blu, è un tubo fluorescente che rende in modo impressionante
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)