Reinst. XP su NF7-S. Help please

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    tebibyte L'avatar di mbruti

Predefinito Reinst. XP su NF7-S. Help please

Gentili amici,
    ho dovuto reinstallare XP con SP2 sulla mia Abit NF7-S con hdd SATA (e facendolo ho imparato a creare CD XP con SP2 e sopratutto drivers SATA della mia NF7-s evitando cosi' l'odiato Premi F6).

Con SP2 mi pare abbia beccato la mia sk video (ha installato un 56.73 se leggo bene).

Non sono attivi invece rete e multimedia.

Mi date il link dei files che devo installare e semmai qualche dritta se mi scordo qualcosa ???

Ora purtroppo dopo aver sistema l'OS dovro' reinstallare il 90% dei programmi che anche se erano su E: il loro registry e' andato

Che balle sto XP (ormai per lavoro uso solo al 99% Linux) !

Grazie e buonanotte,
    Bob

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

?

Non ho capito, scusa. In pratica non ti funzionano la lan e la sk audio o non li rileva proprio?

Da gestione periferiche li vede? I driver li hai installati? E le DX?

P.S:
    In linea di massima se scarichi i driver unificati dal sito di nvidia con un solo file installi tutti i driver che ti servono per la mobo. Da qui scarichi l'ultima versione.

P.P.S:
    Io sono alcuni mesi che stò cercando inutilmente di aver una installazione pienamente funzionante di linux sul portatile per problemini vari che uno più pratico potrebbe risolvere in un attimo. WinXP o Linux non cambia nulla, è solo questione di abitudine.

Anzi se hai il tempo di dare un'occhiata alla sezione linux c'è un mio post che magari...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

tebibyte L'avatar di mbruti

Predefinito

Originally posted by frakka
    ?
    P.P.S:
    Io sono alcuni mesi che stò cercando inutilmente di aver una installazione pienamente funzionante di linux sul portatile per problemini vari che uno più pratico potrebbe risolvere in un attimo. WinXP o Linux non cambia nulla, è solo questione di abitudine.

Anzi se hai il tempo di dare un'occhiata alla sezione linux c'è un mio post che magari...
    Per te il tempo si trova sempre, anche a quest'ora con gli occhi che bruciano assai

Il tuo, anzi i tuoi thread te li ho sistemati.

Rete e sound che non erano attivi li ho sistemati con il driver che ho scaricato dal sito della Abit (sembrano vecchiotti ma forse vanno bene lo stesso). Oppure mi consigli di aggiornare con quelli che mi hai linkato tu ?

Ciao,
    Bob

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Bhe guarda... Se vanno lascia pure quelli. Se dovessi avere problemi con qualche gioco recente allora aggiorna. Ormai anche l'NF2 è vecchiotto anche se sempre valido. Potresti forse guadagnare qualche punto percentuale ma dubito che la differenza valga l'aggiornamento, gli ultimi driver spingono sicuramente di più sulle ottimizzazioni per nf3/4.

Tnx!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)