Sa come sale?A quanto siete riusciti a tirarlo?Me lo consigliate come processore x Overclock? Ciao e grazie![]()
Sa come sale?A quanto siete riusciti a tirarlo?Me lo consigliate come processore x Overclock? Ciao e grazie![]()
Dipende molto dalla fortuna, cmq io ti consiglio un 3200+, ultimamente sembrano più performanti a minore costo.![]()
Per "pany",conosci qualche sito in internet dove vendono il 3200 garantito almeno a 2600mhz V.core defolt?se se mandami anche in privato dove poterlo comprare.![]()
Ciao e grazie![]()
Originariamente inviato da Magnifico![]()
Lo conosco pure io il mitico...e come non potrei,il fatto e che adesso non sono disponibili......e avevo una certa urgenza e pensavo che qualcuno,anima pia,conoscesse qualche altro che aveva stessi prodotti di egual qualità....
![]()
![]()
restiamo sul tecnico grazie......in privè ve dite ciò che volè sugli shopè
![]()
![]()
![]()
.....comunque oltre al mitico in questione manco io conosco altri con proci testati:
![]()
Gli ultimi 3500+ nn salgono una pippa!!
Se nn hai una superfretta ti consiglierei di aspettare i venice, sembrano salire meglio.
ciauz
I venice a quanto si vede in giro semprano salgano molto ma molto bene...il problema che prima di Marzo in Italia non li vedremo...Quindi.....alla ricerca di un buon 3200+ che salga bene....
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)