Vendo causa inutilizzo, Portatile Toshiba, INTEL Celeron 1100 ghz, 256 mb ram, 19 gb HD,Scheda Grafica Trident CyberBlade Lettore DVD,FLOPPY, + WINDOWS XP €400 tratt. mio msn e email nem3si@hotmail.com
Vendo causa inutilizzo, Portatile Toshiba, INTEL Celeron 1100 ghz, 256 mb ram, 19 gb HD,Scheda Grafica Trident CyberBlade Lettore DVD,FLOPPY, + WINDOWS XP €400 tratt. mio msn e email nem3si@hotmail.com
Compreso nel prezzo , mouse senza fili logitech e Borsa per Portatile
Interessante.....ci faccio un pensiero su!
Purtroppo nn ho la makkinetta digitale cmq x i dettagli andate qui http://uk.computers.toshiba-europe.c...1&DISC_MODEL=0
quanto dura la batteria ? Il pc è integro ? Il display ha qualche dead pixel ? Tratti sul prezzo?
la durata della batteria è chiaramente indicata nei dettagli forniti con il linkOriginally posted by gorion
quanto dura la batteria ? Il pc è integro ? Il display ha qualche dead pixel ? Tratti sul prezzo?il display è perfetto neanche un dead pixel e tratto sul prezzo
beh diciamo che mi interessa sapere ADESSO quanto ti dura a batteria, nn quanto durava da nuovo![]()
Scusami se ho risposto in ritardo, allora appena provato dura 2 ore
cmq se ti interessa possiamo parlare tramite email nem3si@hotmail.com
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)