Come da News
Sono uscitis!
LEGGI
Come da News
Sono uscitis!
LEGGI
Questa sera li testo e vediamo....
Omega non ancora!
Visto che li ha fatti con la versione beta dei 4.12 non sò se slatera direttamente alla prossima versione....
dunque io ho insytallato gli omega drivers 4.12, ma per favore nn fate il mio stesso errore, sono pessimi con Doom3, avevo continui rallentamenti, ingiocabile.....
forse quelli ATI sono migliori, nn saprei, cmq io sono subito tornato ai 4,11.....bye bye
Io uso principalmente i Wizzard ormai da parecchio tempo, non ho mai avuto problema alcuno ... li consiglio vivamente
Paolo
P.s.
Stabili anche con 9800 moddate a 8pipeline. Ho sentito che in alcuni casi eventuali artefatti (es. con i film a tutto schermo) spariscono (boh?).
![]()
Raga ho messo i 4.12, installati tramite il megafile da 43 mega che contiene anche il necessario per la VIVO, ma al riavvio mi da un errore su cli.exe (mi pare) e il control center non ne vuoel sapere di andare...........che faccio?![]()
Disinstalla il control center e disinstalla l'hw da sistema , riprova
Paolo
![]()
Capito!!!!!
mi mancava il Framework perchè mi ero dimenticato di installarlo!![]()
![]()
Contrordine......si è installato e non da errore ma....non funziona.....io cllicco ma il control center non si avvia!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)