Chi lo ha già visto?
Che ne pensate!Secondo me dovrebbe essere un bel film da andare a vedere!Che ne dite?
Quasi quasi ci vado mercoledì prox!
![]()
Chi lo ha già visto?
Che ne pensate!Secondo me dovrebbe essere un bel film da andare a vedere!Che ne dite?
Quasi quasi ci vado mercoledì prox!
![]()
fabio se mi dici così mi fai passare le voglia di vederlo....
Personalmente l'ho visto e sono rimasto molto ma molto soddisfatto. Chiaramente si tratta di un film che , visti i temi trattati, è per pochi e per gli appassionati.
Molti effetti speciali , come ne ho visti in pochissimi film , ma che lasciano troppo poco spazio ad una storia che poteva essere veramente avvincente.
Infatti la storia di Van Helsing è molto ampia e sin dall'inizio del film nasce una discreta curiosità che non viene assolutamente appagata per l'eccessivo spazio che l'azione e gli effetti speciali hanno brutalmente preso.
Come dicevo prima si tratta di un bel film pieno d'azione e di effetti speciali, non è di certo un film per gli amatori dei "voli pindarici" oppure delle classiche "pippe mentali" xchè ne è totalmente privo.
Paolo
Io ci dovrei andare stasera ma mi sa che mi avete già fatto passare la voglia... mo vediamo
Concordo con quello detto da Sirta...A tal proposito mi piace dire che,pur con le dovute diversificazioni,ho trovato molto + appagante Blade 2 e Underworld (ottima la fotografia).
Dopo aver visto van helsing sono rimasto con l'amaro in bocca,anche se gli effetti e le scenografie sono state fatte bene....Troppa carne al fuoco
Su Underworld ti do pienamente ragione!Io me lo son gustato in lingua originale in Dolby Digital 5.1 col mio impiantuccio hometheatre da un pozzone di soldi!Originally posted by Fabio Norway Storm
Concordo con quello detto da Sirta...A tal proposito mi piace dire che,pur con le dovute diversificazioni,ho trovato molto + appagante Blade 2 e Underworld (ottima la fotografia).
Dopo aver visto van helsing sono rimasto con l'amaro in bocca,anche se gli effetti e le scenografie sono state fatte bene....Troppa carne al fuoco
Non sentivo un audio del genere da kissà quanto tempo!
In lingua originale i film rendono d+, non c'è dubbio, e dire che i doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo, figuriamoci gli altri che combinano!
Ho rischiato per il volume un pò troppo alto di fracassare la cristalleria di mia mamma!![]()
![]()
Poi la sentivi la mammina...
Quoto anche io. Grandi effetti speciali ma storia soffocata e regia scarsina... Alcune scelte discutilibili e un finale un pò troppo affrettato.
Mi verrebbe la voglia di leggermi la storia di VanHelsing a cui accennava prima Sirta.
Se avete un buon impianto (magari con il proiettore!) potete benissimo aspettare che esca in DVD...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Già già ragazzi, la storia poteva essere a dir poco stupenda ma ne è stato fatto un "vago" accenno all'inizio del film (quando Van Helsing rientra nella chiesa) e verso la fine quando parla con dracula... dialoghi forse troppo corti e vaghi che danno una vera e propria "spiegazione sbrigativa" sulla vita del protagonista mentre proprio quella doveva destare l'interesse del pubblico anche xchè tra Van Helsing e Dracula c'è un "collegamento"... anche li tutto mooooolto sbrigativo.
Si salvano solo le scene d'azione veramente curate nei minimi dettagli anche se a volte risultano essere troppo veloci e scontate.
Paolo
Dovevo vederlo lo scorso fine settimana GRRR!
ma troppi impegni non si è fatto nulla...... ma lo vedrò in questi giorni......m'ispira troppo l'atmosfera, anche se immagino la storia sia una sfilza di effetti....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)