Ebbene si, il seguito del famosissimo e pluridecorato OUTRUN della Sega approda in sala giochi e x la console di Bill Gates!
Qualcuno ha la fortuna di averlo provato?? Ho visto un filmato in rete e il feeling sembra rimasto intatto....
Ebbene si, il seguito del famosissimo e pluridecorato OUTRUN della Sega approda in sala giochi e x la console di Bill Gates!
Qualcuno ha la fortuna di averlo provato?? Ho visto un filmato in rete e il feeling sembra rimasto intatto....
Salvatore sposto nella sezione console.Originally posted by salvatore
Qualcuno ha la fortuna di averlo provato?? Ho visto un filmato in rete e il feeling sembra rimasto intatto....![]()
Bella notizia...non sapevo stesse uscendo Out Run 2 per Xbox!
Ma è già uscito?![]()
Allora...ho controllato e l'uscita è imminente, lo si aspetta per il 25 Ottobre!
Ecco alcuni screen:
![]()
![]()
E a quanto pare davvero la filosofia del gioco non è cambiata per nulla!Ci sarà da divertirsi e da rimpiangere quando da bambini ci giocavamo nelle sala giochi!![]()
![]()
![]()
Si l'ho provato e rispetta il feeling dell'originale come tutti si potevano aspettare. Pertanto, amanti degli arcade provatelo al volo. Se cercate invece qualcosa di piu simulativo...beh lasciate perdere, ne rimanete solamente delusi.
E' un po difficile come gioco, o sono io che sono impedito nn so.... :P
Ah ah ah ,il passeggero stà mostrando il dito medio?...![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)