Hihihi è arrivato a casa il primo dei due fratellini, la sorella arriva tra un po'
Questo bimbo è più posato pero', diciamo che serve a contenere i bollenti spiriti della sorella cattiva
Mi aspetto belle cose da loro![]()
Hihihi è arrivato a casa il primo dei due fratellini, la sorella arriva tra un po'
Questo bimbo è più posato pero', diciamo che serve a contenere i bollenti spiriti della sorella cattiva
Mi aspetto belle cose da loro![]()
se questo è il bimbo la sorellina cattiva... azzz![]()
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
grandissimo Fabio, ce l' hai fatta...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
AMD o Intel ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Per ora Amd, poi si vede
Ho preso anche un radiatore nuovo per il muletto, passando da un Black Ice Pro ad un Black Ice Extreme, nel mio caso quasi 10° di differenza![]()
non ci sono queste differenze nella maniera + assoluta, la differenza al limite la fa marcata (e nell' ordine di 1 o 2 gradi) solo il regime di rotazione della ventola...Originariamente inviato da Sniper
probabilmente il vecchio rad aveva dei problemi...![]()
oppure hai semplicemente stravolto in positivo l' impianto...![]()
![]()
![]()
Non hai saputo resistere eh?????
E sicuramente lo monterai prima di me...... voglio battere il record in pigrizia del Giampa......![]()
semplicemente impossibile...Originariamente inviato da AirJ![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)