era solo per fare la prova, ho pulito il tappetino con il sudetto prodottoe anche il sotto del mouse ottico ..............................
na skeggia il mouse , scivola che è un piaciere
wasky
era solo per fare la prova, ho pulito il tappetino con il sudetto prodottoe anche il sotto del mouse ottico ..............................
na skeggia il mouse , scivola che è un piaciere
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
già me lo vedo il buon vecchio wasky a lanciare il suo mouse ottico in giro per la stanza, neanche fosse una macchinina telecomandata(lo dico dall'alto della mia innata professionalità
![]()
)
ehi, was..ciao come sta....i?
![]()
![]()
![]()
no, rob...NOOooOo...Doh.....![]()
wasky noOOoooOo![]()
![]()
mi hai fatto male![]()
![]()
e poi con questa faccia straniatame disce.."eh mo'...mo' te o sei scercato....e pijate pure qst
"
poi si rimette il suo cappello mexicano..e accendendosi il suo mitico sigaro se ne va..lasciando quell'alone dietro di sè, di sangue del povero gian e mistero, per chi sia quel pazzo pistolero dall'accento romano..
se lo vedete statesce lontani, è pericolosooo
scherzo ovviamentewas, tu in ogni 3d dove passi lasci sempre il tuo segno..ogni forum con te è tutta un'altra cosa..persona stupenda, e tanto tantissimo simpatica
ho sentito kam su msn l'altro giorno, da sbegarse dalle risate..è troppo giusto quell'uomo! avantissimo...
una volta comprai uno spray che in teoria doveva avere la stessa funzione per 18€ , ma non è andata come credevo , meglio lo sgassatoreOriginariamente inviato da ToXSysDwn
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)