Ciao a tutti,
fino ad ora ho avuto un nec 3520 che fino ad oggi si è sempre comportato benissimo, mai un dvd buttato e mai errori di verifica....
ora gli ho affiancato un nuovo plextor 716sa. (che costa quasi il triplo!!)
masterizzando le stesse immagini di vario tipo, quando dopo la scrittura faccio la verifica (con nero7 e plextools xl) il nec non mi dà alcun errore, il plextor mai mi ha finito una verifica senza notificarmi che l' immagine scritta è diversa da qualla di partenza... ora non ho potuto verificare i dvd ancora (mancanza di tempo!! di solito masterizzo e metto in coda per la visione in tempi migliori) anche se su uno con errori di scrittura c' erano poi 10 minuti di audio rovinato.
strano perchè i dvd sono tutti verbatim 8x. Gli stessi verbatim sul nec non mi danno nessun errore. qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? nel senso che potrebbe essere il masterizzatore ad avere qualche problema? devo fare un rma? la plextor mi ha detto che secondo lei devo cambiare i dvd (strano xchè verbatim ha sempre lavorato perfettamente con plextor) ma ne ho provato altri sia + che - e sempre errori...
ah il fw è l' ultimo 1.09
consigli???
grazie!!!!