Singolare iniziativa Microcool-DFI

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    tebibyte L'avatar di DjRudy

Predefinito Singolare iniziativa Microcool-DFI

HO COLPITO ANCORA

Come al solito nn mi faccio i ca@@i miei

Da lunedìSolo in alcuni shop selezionati si potrà acquistare le mobo DFI 875 P-T in Bundle con il Northpole P4 a soli 209 € iva inclusa

ke ne pensate???

Investigation inside

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

Visto che è difficile reperirla e che dove è disponibile costa all'incirca 176,91 Euro a cui si deve aggungere il costo del Northpole oserei dire prezzo allettante peccato che ora come ora non saprei che pesci prendere...aspettare Nf4 (tutto nuovo periferiche comprese)...Dfi lp925 (come la precedente) o vecchia tecnologia vedi l'offerta sopra o NF3.

Dubbio amletico.

A complicare la scelta sulle mobo c'è questa comparativa chipset 875 contro chpset 925
    http://www.tweaknews.net/reviews/aa8/

gibibyte L'avatar di shark2

Predefinito

come iniziativa non è male

asphalt, il dubbio tra 875 e 925 ora come ora non lo vedo tanto pesante visto che adesso ti risponderei subito che l'875 mi pare la scelta migliore e quindi si ricade su questa DFI visto che è l'unica ad implementare un 875 su tale soluzione......come motivo potrei dirti, oltre all'ormai affermato collaudo di questo chipset, la possibilità di continuare a sfruttare le nostre amate DDR visto che vanno forte e le nostre video senza per forza dover cambiare..... e sono dindi risparmiati.....inoltre se non sbaglio dalle prime comparazioni che fecero tra i chipset, risultò non esserci tutta questa gran differenza tra i due....anzi.....passando poi ai fini clockistici la vedo ancora meglio la soluzione su 875 primo sempre per il fattore DDR.....io ste DDR2 ancora non le vedo bene e comunque molti di noi hanno ormai DDR "scelte" che fanno faville conservate proprio per quando si bencha.....poi anche per sto fantomatico limite sul clock....dalle prove fatte si è saliti anche a 270 di fsb con il 925 ok.......però non è detto che con l'875 non riesca a superarli e quindi perchè limitarmi?......io la vedo così poi non so

Sniper L'avatar di 0-CarNabY-0

Predefinito

Ne ho giusto qua' una appena arrivata (DFI 875)

In questo week end vi faccio sapere come va'....se tutto va bene

tebibyte L'avatar di ToXSysDwn

Predefinito

condivido pienamente ciò che ha detto asphalt. L'875p è secondo me il miglior chipset intel, + veloce anche dei 925X. Costa di meno, non hai bisogno di ddr2, di pciexpress. L'875 è vecchio? a quanto pare dai benchmark e dalle caratteristiche tecniche no! cosa ha di + il 925X? nulla se non il supporto ai prescott soket nuovo 775 (implementato dalla dfi 875p-t). Le ddr2 sono per ora delle paccate colossali visto che hanno timing schifidi. le vga pciexpress costano di+ e hanno le stesse performance. RISULTATO FINALE: 10 a 0 per l'I875!

gibibyte L'avatar di shark2

Predefinito

Originariamente inviato da ToXSysDwn
    condivido pienamente ciò che ha detto asphalt. L'875p è secondo me il miglior chipset intel, + veloce anche dei 925X. Costa di meno, non hai bisogno di ddr2, di pciexpress. L'875 è vecchio? a quanto pare dai benchmark e dalle caratteristiche tecniche no! cosa ha di + il 925X? nulla se non il supporto ai prescott soket nuovo 775 (implementato dalla dfi 875p-t). Le ddr2 sono per ora delle paccate colossali visto che hanno timing schifidi. le vga pciexpress costano di+ e hanno le stesse performance. RISULTATO FINALE: 10 a 0 per l'I875!

e bhè se leggi tutti commenti si è sempre stati a favore di questa DFI .....oltretutto dopo averla provata confermo ancora meglio la sua bontà in tutti i campi ............e poi avere un northpole in casa completo di chipsink fa sempre comodo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)