HD 120 GB IDE ata133 Diamond 9+, Maxtor, 7200 rpm, versione con 8 MB di cache.
Usato pochi mesi, ancora in garanzia.
73 euro spese postali incluse
HD 120 GB IDE ata133 Diamond 9+, Maxtor, 7200 rpm, versione con 8 MB di cache.
Usato pochi mesi, ancora in garanzia.
73 euro spese postali incluse
Ciao, hai ancora la prova di acquisto per la garanzia?
Oppure c'è solo quella offerta direttamente da Maxtor?
Ciao![]()
la garanzia è gestita dal sito Maxtor, bisogna compilare il modulo RMA e mandarlo insieme al disco in caso di guasto.
Fa fede il bollino di garanzia presente sul disco stesso!
E' il metodo più veloce, ma come alternativa c'è anche la possibilità di mandarlo al rivenditore da cui l'ho preso e gestisce lui (fa sempre fede il bollino di garanzia)
Per la Maxtor fa fede il numero seriale, il bollino è del rivenditore.
Puoi mandarmiu il numero seriale in pvt che controllo la scadenza della garanzia?
Oppure controlla tu![]()
ti ho mandato il seriale in pvtOriginally posted by omeneghe
Per la Maxtor fa fede il numero seriale, il bollino è del rivenditore.
Puoi mandarmiu il numero seriale in pvt che controllo la scadenza della garanzia?
Oppure controlla tu![]()
![]()
garanzia Maxtor fino al 21.02.2007
Ciao Raudo, ok per la garanzia
Anch'io di solito mi rivolgo direttamente al produttore, finora l'ho fatto per IBM(Hitachi) e Maxtor, anche perchè le spese postali non sono superiori.
Prima di spedirlo puoi testarlo con powermax?
Se è perfetto confermo l'acquisto, quale metodo preferisci per il pagamento? (bonifico, postagiro, ricarica postepay...)
Originally posted by omeneghe
Ciao Raudo, ok per la garanzia
Anch'io di solito mi rivolgo direttamente al produttore, finora l'ho fatto per IBM(Hitachi) e Maxtor, anche perchè le spese postali non sono superiori.
Prima di spedirlo puoi testarlo con powermax?
Se è perfetto confermo l'acquisto, quale metodo preferisci per il pagamento? (bonifico, postagiro, ricarica postepay...)
Per il pagamento fai pure postepay se ti è comodo, ti mando ora il numero via pvt !![]()
![]()
Pensa che non sapevo neanche che Maxtor facesse onsite garanzia di tre anni.... credo sia da gennaio di quest'anno, con un altro disco preso a settembre mi dava solo un anno di garanzia![]()
I 3 anni dovrebbero essere standard per i dischi con 8mb di cache.
Poi fare almeno il test veloce con pawermax prima che ti faccia il pagamento?
Per le partizioni lascia pure tutto come sta, faccio io
Ciao
Originally posted by omeneghe
I 3 anni dovrebbero essere standard per i dischi con 8mb di cache.
Poi fare almeno il test veloce con pawermax prima che ti faccia il pagamento?
Per le partizioni lascia pure tutto come sta, faccio io
Ciao
Ok, non è proprio una cosa velocissima, ma ora lo collego all'altro pc con lettore floppy (sul mio l'ho eliminato, obsooooleto) e provo.
Comunque ho appena fatto il test approfondito di winxp chkdsk /f e tutto è ok.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)