come da titolo. ciao![]()
come da titolo. ciao![]()
è un problema, la maggior parte dei sw (es. virtualdub) non hanno il supporto per il wmv essendo proprietario di microsoft e quindi dovrebbero pagare delle royality, puoi usare il windows movie maker e credo che anche il premiere lo faccia, ma non ne sono certo...
windows movie maker dove lo trovo? io ho un dual 98 - 2000 pro. cmq se è in win XP ce l'ho sul portatile, potrei farlo lì. grazie, ciao![]()
Ok al link di 4x4, cmq la versione 1 è già integrata in xp!Originally posted by lancer
windows movie maker dove lo trovo? io ho un dual 98 - 2000 pro. cmq se è in win XP ce l'ho sul portatile, potrei farlo lì. grazie, ciao![]()
![]()
si esatto
mi sono dimenticato di specificarlo...![]()
bene grazie, proverò con quello, ciao![]()
e per quanto riguarda i .mov? quelli si possono editare?
i mov sono formati apple quicktime ed anche loro sono registrati... però esistono dei software tipo mov2avi che te li convertono ed una volta in avi puoi fare tutto quello che vuoi... altrimenti credo che con quicktime full dovresti poterli modificare, ma non ne sono certo...
buono a sapersi, quando avrò tempo proverò sicuramente. ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)